Julie Walters
Articoli

Julie Walters ha rivelato di aver avuto un cancro intestinale

Julie Walters ha rivelato, purtroppo, di aver avuto un cancro intestinale al terzo stadio

Julie Walters

Julie Walters, star di “Mamma Mia!”, di “Billy Elliot” e della saga di “Harry Potter” ha recentemente rivelato di aver ricevuto, diciotto mesi fa, una diagnosi di cancro intestinale al terzo stadio.

L’attrice 69enne è andata dal medico dopo aver sofferto di una serie di sintomi, tra cui indigestione, mal di stomaco e vomito e, successivamente, ha trovato un’anomalia nel suo intestino dopo aver subito un test medico, come ha dichiarato a Victoria Derbyshire della BBC:

Stavo ancora pensando “È ridicolo, deve aver fatto un errore “. Non ci potevo credere.

La scoperta è avvenuta durante le riprese di “The Secret Garden”, che uscirà ad aprile.

I medici le dissero: “Possiamo risolvere questo problema” e quando il marito ne venne a conoscenza “le lacrime gli invasero gli occhi”.

Le è stato tolta una porzione dal colon ed è stata sottoposta a chemioterapia, ha poi aggiunto che “ho appena fatto una TAC e so che è tutto pulito”.

Questa esperienza ha portato l’attrice nominata all’Oscar a rivalutare il proprio carico di lavoro e ad abbandonare dei progetti.

L’esperienza ha “completamente cambiato” la sua prospettiva di recitazione:

Mi sento come se la persona prima dell’operazione fosse diversa da questa persona.

La Walters ha anche aggiunto che ha provato un senso di “sollievo” per essere in grado di uscire dalla “giostra” dei progetti di recitazione che aveva messo in fila ma ha anche rivelato quanto segue:

Non sto dicendo che non reciterò mai più.

Julie Walters

Probabilmente non reciterà ad un progetto che le richiederà di lavorare 14 ore al giorno, cinque o sei giorni alla settimana.

Il cancro dell’intestino, noto anche come tumore del colon-retto, è il terzo tumore più comune negli uomini e nelle donne nel Regno Unito, secondo Cancer Research UK.

Negli Stati Uniti è il terzo tumore più comune, esclusi i tumori della pelle.

Julie Walters

Siamo tutti con te, Julie!

Irene

Fonti: Just Jared & CNN

Commenti disabilitati su Julie Walters ha rivelato di aver avuto un cancro intestinale

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.