Kat in Rome 3.0 – Vieni ad incontrare Kat Graham!
Dopo lo straordinario successo delle precedenti edizioni, l’evento che porta l’attrice, cantante e ballerina Kat Graham direttamente tra le braccia dei suoi fan torna per la terza volta nella capitale italiana con Kat in Rome 3.0!
Quante volte nella vostra vita vi è capitato di poter partecipare ad un evento completamente gratuito che vi assicura foto, autografo, baci e abbracci con l’attrice interprete di The Vampire Diaries Kat Graham?
Impossibile, direte voi, ma noi Redheads abbiamo già partecipato ad entrambe le precedenti edizioni e possiamo assicurarvi che non c’è trucco e non c’è inganno. Volete incontrare Kat Graham all’evento Kat in Rome 3.0? Ecco cosa potete fare per cercare di assicurarvi il biglietto!
Quest’anno il processo per richiedere i/il biglietto sarà differente, quindi per favore seguite le regole qui sotto.
Dovete mandare una mail ad [email protected] o un DM su Instagram (sempre ad Alessio Filippelli) con tutte le vostre informazioni: nome e cognome, numero telefonico e numero di biglietti che vorreste prenotare. Se il biglietto sarà più di uno, dovete includere nome completo e numero di telefono anche di tutti gli altri partecipanti.
PER FAVORE TENETE PRESENTE che richiedere il biglietto non significa aver effettivamente prenotato un posto, il che significa che non riceverete nessun biglietto per il momento. Questa è semplicemente una PRE – PRENOTAZIONE.
Durante le prossime settimane, riceverete una e – mail con la data ufficiale e l’ora dell’evento; solo allora dovrete confermare la vostra presenza e se sarete ancora interessati a partecipare, a quel punto riceverete i vostri biglietti ufficiali.
Inoltre, quest’anno, ci saranno due turni per richiedere i biglietti. Uno inizierà oggi (12 febbraio) e l’altro poco prima dell’estate (annuncerò anche quello quando la data si avvicinerà).
Quindi, se non riuscirete a richiedere i vostri biglietti in questo turno dovete solo aspettare il prossimo.
Queste sono state le parole di Alessio Filippelli, l’organizzatore di tutti gli eventi targati Kat in Rome, che si è fatto conoscere dal pubblico dell’attrice grazie alla sua dedizione nella realizzazione di un sogno che per molte persone diventa semplicemente realtà.
Insomma ragazzi, a settembre 2020 non prendete impegni perché Kat approderà nuovamente a Roma. Che cosa state facendo ancora qui? Correte immediatamente a mandare un messaggio privato, ossia un DM, su Instagram o una mail ad Alessio scrivendo i vostri dati personali e quelli di tutti coloro che vogliono accompagnarvi in questa splendida avventura.
Prima di chiudere però, vi invitiamo a leggere il nostro articolo dell’evento con annessa video – intervista a Kat, che trovate qui!
Sara