Grey’s Anatomy: Krista Vernoff parla dell’addio ad Alex, ancora lontano
La showrunner di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff, ha deciso di parlare dell’addio di Alex Karev, che ci porteremo dietro per altri episodi.
La parola a Krista Vernoff
Qualche mese fa abbiamo avuto la terribile notizia che l’attore che per ben 16 anni ha interpretato il pediatra Alex Karev in Grey’s Anatomy, Justin Chambers, ha deciso di lasciare lo show dopo così tanto tempo per concentrarsi su se stesso e sulla sua carriera di attore.
Questa notizia è arrivata dal giorno alla sera, senza alcun preavviso, lasciando i fans alquanto perplessi e delusi, soprattutto dal fatto che l’ultimo episodio di Alex Karev è andato in onda a Novembre. Nonostante la sua assenza, dal momento che il nostro dottore è ad aiutare la madre malata, si continua a parlare di lui tra le mura del Grey Sloan e non solo.
Nell’ultimo episodio andato in onda giovedì scorso in America, si è scoperto che Karev ha smesso di rispondere alle chiamate della moglie, Jo.
A fine episodio, abbiamo trovato Jo tornare a casa senza trovare nessuno, non aspettandosi il ritorno di Alex presto. Ora, è il momento di far parlare la showrunner di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff, che farà chiarezza sulla situazione.
Durante un’intervista con Variety, la Vernoff ha parlato dell’uscita di scena di Alex, spiegando:
“Quello è stata solo la punta dell’ago, dove stiamo dando un po’ di informazioni e dolore a Jo. Stiamo, episodio dopo episodio, illuminando dov’è Alex. E servono ancora un po’ di episodi per arrivarci e per dare al pubblico un po’ di chiarezza.”
La Vernoff ha spiegato che l’uscita di scena di Alex è un po’ un mistero, più che altro perché gli scrittori non volevano riportare Jo in quello stato di sofferenza nel quale si è ritrovata nella scorsa stagione, dopo che ha scoperto di essere stata concepita durante uno stupro.
Queste le parole di Krista Vernoff, intanto Grey’s Anatomy va avanti per la sua strada.
Fonte: EW
-Miriana