Articoli

Justin Bieber è preoccupato per Selena Gomez

Justin Bieber è molto preoccupato per la condizione di salute della sua ex-ragazza Selena Gomez, vittima di un nuovo ricovero a causa di un forte crollo emotivo.

Il 10 ottobre, stando alla conferma di E! News, Selena è stata portata in un rehab della costa orientale per tenere sotto controllo la sua salute fisica e mentale in seguito ad una crisi emotiva avvenuta al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

Nonostante il suo fresco matrimonio con la modella Hailey Baldwin, Justin è fortemente legato a Selena. Il cantante infatti appena ha saputo del ricovero è stato avvistato in lacrime in macchina insieme a sua moglie, poche ore dopo il «crollo emotivo» della sua storica fidanzata.


Una fonte interna ha confidato a E! News che Bieber si sente “in conflitto e confuso” a riguardo. Si sente anche «in colpa» perché vorrebbe fare qualcosa per aiutare Selena. «Justin si preoccuperà sempre per Selena», aggiunge l’insider. «Negli anni hanno affrontato tante battaglie, alcune insieme e altre separati. Ma si sono sempre preoccupati l’uno dell’altra»
I due hanno cominciato a frequentarsi nel Dicembre 2010 quando avevano rispettivamente lui 16 e lei 18 anni. I due si sono lasciati per la prima volta nel 2012 per poi riprendersi dando inizio ad una serie di tira e molla. L’ultima volta, a Novembre 2017 sono stati avvistati a baciarsi durante una partita di Hockey, ma il ritorno di fiamma è durato solo fino ai primi di marzo, quando Justin si è riavvicinato ad Hailey con la quale in pochi mesi ha programmato il matrimonio.
Per Selena questo è stato un duro colpo, e dopo l’intervento di numerosi hater ha deciso di prendersi una pausa dai social. «Quando sta male si toglie dai social per stare solo con le poche persone di cui si fida davvero», dice un’altra fonte spiegando il momentaneo addio della Gomez da Instagram. «Purtroppo conosce bene l’ansia e la depressione: le ha sempre curate ma ogni tanto tornano».
Vedere Justin e Hailey ovunque non è semplice, ma non è quella la causa: lo stress si stratifica e ci sono tanti motivi che l’hanno portata a questo. Ha affrontato situazioni molto stressanti in ospedale che hanno fatto tornare a galla ricordi difficili. Sa che dovrà affrontare tutto questo per il resto della vita.
Tuttavia Justin prende molto sul serio la sua relazione con Hailey Baldwin. La fonte ha anche condiviso che si sono affrettati a pronunciare i loro voti per dimostrare alla modella che questa volta era serio. Secondo il sito di gossip TMZ, infatti, i due si sono scambiati i voti lo scorso mese a New York, senza aver nemmeno firmato un contratto prematrimoniale.
Il cantante 24enne e la modella 21enne sarebbero marito e moglie dal 13 settembre, giorno in cui si erano recati all’ufficio per le licenze matrimoniali presso il tribunale di New York. Tuttavia non hanno ancora annunciato in modo ufficiale la loro unione.

La cantante dei “Lupi” non ha mai nascosto le sue lotte contro l’ansia e la depressione in passato, ed è stata proprio lei a cercare aiuto professionale esattamente due anni fa, nel 2016, per il suo benessere emotivo. A febbraio, ha portato a termine un programma di due settimane progettato per aiutarla a risolvere i suoi problemi di salute mentale. Una battaglia che Selena ha ricominciato a combattere e che, secondo le prime indiscrezioni dalla East Coast, starebbe vincendo: «Riceve il sostegno psicologico di cui ha bisogno e si sente già meglio». Una notizia che fa felici tutti, sopratutto Justin Bieber.

ღMiru

Commenti disabilitati su Justin Bieber è preoccupato per Selena Gomez

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.