Articoli

Justin Bieber rivela perché stava piangendo con Hailey Baldwin

Justin Bieber ha spiegato perché è stato così visibilmente turbato martedì a New York City. 

Il cantante 24enne è stato visto  piangere durante una conversazione chiaramente emotiva con la fidanzata Hailey Baldwin, a un certo punto coprendosi la mano con la faccia mentre la modella di 21 anni gli aveva messo un braccio intorno, apparentemente tentando di confortarlo.

Mercoledì sera, Bieber ha affrontato un momento di lacrime.

Quando un paparazzo gli ha chiesto di rassicurare i fan che sta bene, ha risposto tenendo una copia del libro del pastore Timothy Keller, il significato del matrimonio: affrontare la complessità dell’impegno con la saggezza di Dio. Il libro parla di quale matrimonio dovrebbe essere secondo la Bibbia.

“Questo”, dice Bieber sollevando il libro per le telecamere. “Hai bei giorni e hai brutte giornate, non è reale se non ha brutte giornate”.

Bieber era chiaramente di buon umore mercoledì, conversando con i suoi fan e ballando. La coppia si è fidanzata il mese scorso, e da allora sono stati inseparabili a New York, dove sono andati in chiesa insieme.

A luglio una fonte ha detto a ET che Bieber non è “mai stato così felice”. 

“Justin si trova in un posto davvero bello, e ha detto agli amici che non si è mai sentito più sicuro di una donna nella sua vita”, ha detto la fonte. “Justin è perdutamente innamorato di Hailey.”

“Justin e Hailey vanno d’accordo, sono sulla stessa linea di pensiero sulla loro fede e su ciò che entrambi vogliono dal loro futuro insieme”, ha continuato la fonte. “C’è voluto del tempo prima che Justin e Hailey tornassero insieme, ma la coppia sa che valeva la pena aspettare.”

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Justin Bieber rivela perché stava piangendo con Hailey Baldwin

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.