justin timberlake britney spears
Articoli

Justin Timberlake su Britney Spears: che la sua famiglia “faccia la cosa giusta”.

Justin Timberlake ha dichiarato ciò che pensa riguardo la testimonianza della sua ex Britney Spears, nella quale la donna era ‘arrabbiata’ con i suoi tutori. Justin ha dichiarato: “Nessuno dovrebbe essere tenuto contro la sua volontà, MAI.”

Justin Timberlake ha detto la sua sulla testimonianza rivelatrice di Britney Spears, la quale ha fatto appello alla sua famiglia per ‘farla vivere come vuole.’

La cantante di “Gimme More” ha testimoniato durante un processo virtuale tenutosi oggi, mercoledì 23 giugno, in cui ha manifestato la sua volontà che finisse la sua conservatorship, dopo tredici anni che fu affidata alle cure di suo padre.

Oltre ad aver definito la sua conservatorship “abusante,” ha anche riferito che suo padre Jamie Spears ha per legge ‘decisamente troppo controllo’ su di lei, secondo una trascrizione delle sue dichiarazioni pubblicate su Variety

“Ha adorato il controllo che lui ha avuto su qualcuno così potente, così come ha amato il potere di far male alla sua stessa figlia, completamente.”

justin timberlake britney spears

Ha condiviso in aula la sua volontà di sposarsi e avere un bambino, ma le viene proibito di rimuovere la spirale dal suo corpo. Secondo le sue dichiarazioni:

“Merito di avere gli stessi diritti di chiunque di avere un bambino, una famiglia, una qualsiasi di queste cose.”

In risposta a queste dichiarazioni, Justin ha detto la sua sui social media per supportare Britney, con cui ha avuto una frequentazione tra il 1999 e il 2002, sei anni prima che iniziasse la sua conservatorship.

Il cantante di Sexyback ha twittato:

“Dopo quanto visto oggi, dovremmo supportare tutti Britney in questo momento. Non importa il nostro passato, bello o brutto, non importa quanto tempo fa sia successo… quello che le sta capitando semplicemente non è giusto. Nessuna donna dovrebbe avere delle restrizioni riguardo il suo stesso corpo.”

justin timberlake britney spears

Il vocalist di “Suit & Tie” ha poi continuato:

” Nessuno dovrebbe essere tenuto contro la sua volontà, MAI… o persino dover chiedere il permesso di avere accesso a qualsiasi cosa per cui ha lavorato così duramente per ottenere.”

Justin ha dichiarato anche che sia lui che sua moglie Jessica Biel sono al fianco della pop star.

Io e Jess supportiamo completamente Britney durante questo momento [difficile]. Speriamo che i tribunali e la sua famiglia facciano la cosa giusta e le permettano di vivere come più le aggrada.”

Jessica ha ritwittato per dare una maggior reach al messaggio.

Quest’anno, l’ex membro degli ‘N SYNC ha affrontato delle pesanti critiche riguardo il modo in cui ha trattato Britney durante la loro relazione di 20 anni fa. Dopo che i fan hanno visto il documentario “Framing Britney Spears”, hanno richiesto a gran voce delle scuse da parte del cantante.

Scrisse Justin su Instagram a febbraio:

“Ho visto i messaggi, i tag, i commenti e le preoccupazioni, e voglio replicare. Sono sinceramente dispiaciuto per il periodo della mia vita in cui le mie azioni hanno contribuito al problema, quando ho parlato a sproposito o non ho preso posizione per ciò che era giusto.”

Il padre di due bimbi si è detto dispiaciuto sia per Britney sia per la sua co-performer al Super Bowl Janet Jackson, “perché mi importa di queste donne, e le rispetto, e so di aver sbagliato.” Il cantante ha anche ammesso:

“Mi sento costretto a rispondere, in parte, perché tutte le persone coinvolte meritano di meglio, ma molto più importante, perché questa è una conversazione più grande di cui volevo sentirmi parte con tutto il cuore e distaccarmi.”

A seguito delle dichiarazioni di Britney, celebrità come Mariah CareyHalsey e Khloe Kardashian si sono pronunciate a supporto della principessa del pop. 

E! News è andato a chiedere agli avvocati di Jamie un commento. L’avvocato di Jamie ha letto una dichiarazione a seguito delle affermazioni di Britney, in cui lui si è detto “dispiaciuto nel vedere sua figlia soffrire” e che “ama sua figlia e le manca molto.”

Fonte: E! News

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?