Articoli

Kaitlynn Carter e Miley Cyrus hanno passato insieme il weekend del Labor Day

I piani per il Labor Day di Miley Cyrus sembrano includere Kaitlynn Carter.

La cantante è stata vista domenica con la sua presunta fidanzata per quello che sembrava essere un appuntamento per  pranzo nella zona di Los Angeles, con nientemeno che la mamma di Miley, Tish.

“Miley e Kaitlynn hanno trascorso del tempo a casa della mamma di Miley “, ha detto un testimone oculare a E!News al momento della loro uscita.

“Sono andate tutte a pranzo insieme sabato pomeriggio a Soho House a West Hollywood. Tutte e tre sono andate insieme nella macchina di Tish. Erano immersi nella conversazione “.

La fonte ha aggiunto: “Hanno pranzato nel ristorante e sono rimaste al club per quasi due ore. Poi sono partite insieme e alla fine sono tornate a casa di Tish.”

Non è la prima volta che il trio è uscito insieme, infatti sono state viste insieme solo poche settimane fa, poco dopo che Miley e Kaitlynn Carter sono tornate negli Stati Uniti dalla loro vacanza in Italia, e ovviamente molto poco dopo che Miley ha annunciato la separazione dal marito, Liam Hemsworth.

Secondo TMZ Liam ha recentemente chiesto il divorzio da Miley, ma lei avrà  gli animali domestici che possedevano insieme quando tutto è stato detto e fatto.

Per questo, Miley e Kaitlynn sono state abbastanza inseparabili da quando sono atterrate a Los Angeles, e quando sono tornate a casa con la stessa macchina.

Ovviamente, entrambe sono uscite anche da sole, ma il più delle volte, sembrano essere molto legate, tanto che Kaitlynn ha chiaramente familiarizzato con la madre di Miley.

Nel frattempo, Liam si è recato in Australia con suo fratello Chris e il resto della famiglia.

Recentemente, sembra che stia focalizzando la sua attenzione su un nuovo film in cui recita, “Killerman”.

Dove interpreta un ragazzo che ha perso la memoria in un affare di droga andato storto.

 

 

Commenti disabilitati su Kaitlynn Carter e Miley Cyrus hanno passato insieme il weekend del Labor Day

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.