Articoli

Kat Graham sostiene che sia tempo che Superman diventi una minoranza

Kat Graham vuole vedere una svolta importante nell’universo cinematografico di DC sostenendo che è ora che Superman faccia parte di una minoranza.

L’attrice di ‘Vampire Diaries’ ha detto che è tempo di rompere gli schemi e fare far ad un attore nero, latino o asiatico l’ Uomo d’ Acciaio.

Kat è la prima donna nera a dare la voce ad April O’Neil nel revival animato di ‘Teenage Mutant Ninja Turtles’ e dice che è tempo che Kal-El rompa anche alcuni confini perchè l’ America e il mondo (e anche Krypton) hanno bisogno di un cambiamento.

La settimana scorsa è stata pubblicata la notizia che Henry Cavill avrebbe lasciato il ruolo di Superman nei film DC Universe e Warner Bros. La Warner Bros. ha rilasciato una dichiarazione in cui dichiarava di non aver preso una decisione sul destino di Henry..

Mercoledì sera (12 settembre), Henry ha pubblicato un video estremamente criptico sul suo account Instagram.

Henry ha sottotitolato il video con “Oggi è stato eccitante #Superman”.

.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Kat Graham sostiene che sia tempo che Superman diventi una minoranza

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.