Supernatural: le Wayward Sisters saranno presenti nella 14esima stagione

Lo showrunner di una delle serie più lunghe di sempre, Supernatural, ha spiegato come lo spin-off, chiamato Wayward Sisters, sarà presente nella prossima stagione della serie.

Le donne di Supernatural stanno tornando

Qualche mese fa, dopo il debutto dello spin-off di Supernatural in un episodio della serie, chiamato Wayward Sisters, è arrivata la notizia che questo spin-off non è riuscito ad ottenere una produzione e che quindi non veniva più fatto. Ora, con Supernatural pronto a tornare, sono pronte a tornare anche le protagoniste di Wayward Sisters!

Lo showrunner dello show, Andrew Dabb, ha dichiarato in una recente intervista che il cast di Wayward Sisters tornerà ad essere presente nella serie madre ed influenzerà molto gli avvenimenti.

La prima a tornare sarà Jody Mills, interpretata da Kim Rhodes, che farà la sua apparizione in strane circostanze:

“Jody sta investigando su un caso di un uomo morto. Alla fine si scopre che anche Sam e Dean sono sulla stessa pista. Tutto ciò coinvolge Jody nel caso che avrà varie ripercussioni nel corso della serie.”

Ma il volto di Jody Mills non sarà l’unico a tornare:

“Vedremo anche Donna durante la stagione, e speriamo prima o poi di riuscire a riunire tutti quanti in una circostanza che pensiamo possa essere molto bella per ciò che abbiamo in mente per questa stagione.”

Purtroppo per i fans che sembravano già amare lo show, lo spin off Wayward Sisters è stato annullato dal momento che non ha ottenuto una produzione. Tutti nel cast erano dispiaciuti, e soprattutto Jensen Ackles, Dean Winchester nello show, che ha spiegato:

“Egoisticamente parlando, sono diviso. Da una parte mi dispiace tantissimo, avrei davvero voluto vedere queste donne e sentire la loro stupenda storia, e avrei amato aiutarle in questo. Ma dall’altro lato, voglio tenere i loro personaggi nel nostro mondo. Non voglio lasciarle andare.”

Almeno potremo vederle nella nuova stagione, la quattordicesima!

 

-Miriana

Precedente Kat Graham sostiene che sia tempo che Superman diventi una minoranza Successivo Harry Potter: Daniel Radcliffe reagisce ai meme di Harry (VIDEO)