Katherine Heigl si scusa per le foto irrispettose al cimitero
Katherine Heigl di Suits 8 ha cancellato le foto irrispettose scattate al cimitero di Buffalo e si scusa con il pubblico.
L’attrice si è fatta scattare delle foto accanto alle lapidi di alcuni suoi parenti in un cimitero a Buffalo pubblicandole successivamente su Instagram. Una scelta indelicata che ovviamente non è passata inosservata.
Molti dei suoi fan si sono affrettati a sottolineare il fatto di quanto fosse di cattivo gusto posare accanto a delle tombe per poi pubblicarle sui social network, ma soprattutto per il fatto che si sia fatta immortalare sorridente in un luogo che dovrebbe essere di lutto.
Katherine Heigl ha postato le foto dove posava accanto alla lapide del fratello maggiore, Jason, che morì a 16 anni nel 1986 a causa di ferite riportate in un incidente stradale. Successivamente ha fatto lo stesso anche con le tombe dei nonni Reinhold e Margaretta Engelhardt. L’attrice ha fatto anche foto e selfie accanto a monumenti e scrivendo dei commenti buffi, per esempio suo marito, Josh Kelley, si è seduto accanto ad una grossa lapide con inciso il suo cognome:
“Ha trovato la sua tomba… che strano”
Ha commentato la Heigl
Dopo aver cancellato le foto dai social in seguito alle numerose critiche ricevute, Katherine Heigl ha registrato un video per scusarsi col pubblico ammettendo di aver fatto un pass falso.
“Ho notato sulla mia pagina Instagram che il post precedente ha suscitato molte reazioni e mi sono resa conto che voi ragazzi avete ragione. Non era appropriato ed era irrispettoso e l’ho eliminato”
L’attrice inoltre ha spiegato che stava…
“Cercando di rendere un momento difficile un po’ più spensierato”
E che non intendeva offendere sensibilità del pubblico.
“Andare a visitare le tombe dei miei cari è difficile e ho deciso di cercare dei momenti di leggerezza e umorismo e non mi sono resa conta di quanto sono stata inopportuna. Mi scuso profondamente e vi ringrazio per aver compreso che a volte non penso abbastanza chiaramente alle cose e sono grassa per il vostro contributo. Grazie per avermi perdonato. La prossima volta stato più attenta ai sentimenti degli altri e non solo ai miei”
Ecco le foto incriminate: