Articoli

Katherine Langford di 13 Reasons Why poteva essere Betty Cooper di Riverdale!

Il processo dei casting per individuare il volto perfetto per una serie è di solito molto lungo e spesso può anche portare attori ed attrici già famosi a candidarsi: questo è il caso di Katherine Langford, conosciuta come Hannah Baker nella serie Netflix 13 Reasons Why, che per poco non è finita per interpretare Betty Cooper in Riverdale!

Questo aneddoto divertente è stato raccontato ad E! da Camila Mendes (Veronica Lodge) che per poco non si è trovata come collega la Langford. La nostra Veronica ha ammesso che nonostante non sia stata scelta come sua co – protagonista, ha avuto comunque modo di conoscerla proprio durante i casting del pilot della serie.

Mi ricordo che siamo uscite e abbiamo mangiato dei falafel (ndr sono delle polpette tipiche della cucina araba) con un ragazzo che stava facendo l’audizione per Archie.

13 Reasons Why è stato il primo ruolo importante per la Langford, per il quale ha anche ottenuto una  nomination al Golden Globe. Dopo due stagioni, però, l’attrice ha detto addio al ruolo di Hannah e presto debutterà nel nuovo drama di Netflix di Frank Miller e Tom Wheeler, Cursed, ispirato al libro omonimo. La Langford interpreta Nimue nella rivisitazione della leggenda di Re Artù.

Sara

Commenti disabilitati su Katherine Langford di 13 Reasons Why poteva essere Betty Cooper di Riverdale!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!