Articoli

Stranger Things: il cast visita l’attrazione dedicata alla serie!

Certo, ormai sappiamo che la terza stagione di Stranger Things non tornerà prima dell’anno prossimo, forse addirittura in estate, ma questo non significa che non possiamo consolarci con qualche attrazione collegata alla serie e soprattutto, con il cast stesso.

In occasione delle Halloween Horror Nights è stata allestita una particolare casa stregata completamente dedicata a Stranger Things, ossia la Stranger Things Haunted House, presso i parchi tematici degli Universal Studios di Hollywood, Orlando e Singapore, aperta al pubblico e quindi liberamente visitabile da tutti una volta acquistato il biglietto di accesso all’area.

Come ogni altra casa infestata che si rispetti, anche questa è stata ideata come un labirinto suddiviso in una serie di stanze in cui sono fedelmente state ricreate alcune delle ambientazioni più iconiche della serie come il Sottosopra, l’aula della scuola di Hawkins in cui Undici affrontò il Demogorgone o il salotto di casa Byers con tanto di lettere e lucine natalizie colorate.

Ogni stanza è collegata alla successiva da una serie di corridoi oscuri e cunicoli angusti in cui delle temibili creature aspettano di poter tendere un agguato agli ignari visitatori. Alcuni membri del cast, ovvero Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Sadie Sink (Max) e Priah Ferguson (Erica, la sorellina di Lucas), si sono divertiti e sono morti di paura alla stesso tempo nel visitare la casa.

Nel video qui sotto potete vedere con i vostri occhi le loro reazioni:

La casa infestata dedicata a Stranger Things, nata dalla collaborazione fra gli Universal Studios, Netflix ed i fratelli Duffer, è stata curata fin nei minimi particolari per riproporre il più fedelmente possibile le atmosfere che pervadono la serie.

L’attrazione è stata inaugurata il 14 settembre e resterà attiva fino al 3 novembre.

Erica

Commenti disabilitati su Stranger Things: il cast visita l’attrazione dedicata alla serie!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.