Articoli

Katherine Langford: Un nuovo film per la star di Tredici

Presto vedremo Katherine Langford, Hannah Baker in 13 Reasons Why, in un nuovo film fantasy, Spontaneous. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul film!

Spontaneous: La Trama

Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo sci-fi young adult scritto da Aaron Starmer.
La storia racconta la vicenda di una ragazza, Mara Carlyle, la cui vita viene completamente sconvolta. Infatti, ad un certo punto, tutti gli studenti della sua classe iniziano ad esplodere per combustione spontanea, senza che nessuno sia in grado di dare una spiegazione.

Questa vicenda metterà Mara e i suoi compagni di fronte ad una difficile riflessione sulla propria vita, in attesa di una possibile e improvvisa scomparsa.

L’adattamento cinematografico del libro è stato curato dallo sceneggiatore e regista Brian Duffield, mentre Matt Kaplan e Max Siemers saranno i produttori esecutivi.

Cast e Personaggi

L’unica attrice nota per ora è Katherine Langford, diventata famosa per il ruolo di Hannah Baker, protagonista della serie targata Netflix 13 Reasons Why, che interpreterà Mara Carlyle.

Mentre le riprese della seconda stagione di Tredici stanno volgendo al termine, la carriera della Langford ha iniziato a prendere il volo. Infatti, recentemente l’attrice ha ricevuto una nomination ai Golden Globe 2018 per il premio di Miglior Attrice in una serie televisiva drammattca. Nel frattempo, Katherine è anche impegnata sul set di un nuovo film, Love, Simon.

Quando esce Spontaneous?

Al momento non ci sono ancora notizie su una possibile data di debutto. Anche perché, per ora, l’unica attrice sicura nel film è appunto Katherine Langford.

Volendo azzardare possiamo pensare che per questo film dovremmo attendere un bel po’, quindi potremmo dover aspettare la fine del 2018, o forse anche l’inizio del 2019.

Chiara

Commenti disabilitati su Katherine Langford: Un nuovo film per la star di Tredici

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri