Katie Holmes e il trasferimento a New York dopo il divorzio con Tom Cruise
L’attire di una dei protagonisti più amati della serie Dawson’s Creek, Katie Holmes, ci racconta del suo trasferimento a New York dopo il divorzio con Tom Cruise.
Parla Katie Holmes
La coppia formata da Tom Cruise e Katie Holmes è stata da sempre messa in discussione e centro delle polemiche nel mondo di Hollywood durante tutta la durata della loro relazione, conclusa poi nel 2012 quando i due hanno divorziato e Katie Holmes si è trasferita a New York City con la figlia, Suri.
Ora, dopo otto anni dalla loro separazione, il magazine InStyle, per la sua storia di copertina, ha chiesto all’attrice di raccontare la sua prima esperienza a New York quando si è trasferita nel 2012, e queste sono state le sue parole:
“Quel periodo è stato intenso. C’era molta attenzione rivolta a me e coinvolgeva anche una piccola bambina in essa. Abbiamo anche avuti momenti divertenti in pubblico ogni tanto. Molte persone che non conoscevo sono diventati amici e mi hanno aiutato, e questo è quello che amo di New York. C’è stato un momento in particolare dove penso di aver addirittura pianto. Suri avrà avuto 6 o 7 anni e doveva passare la serata a casa di amici mentre io guardavo il ballet a Lincoln Center. Alle 22 ho ricevuto una chiamata: “Mamma puoi venire a prendermi?” e così ho preso un taxi per andare a Battery Park per prenderla. Era esausta e si è addormentata durante il tragitto del ritorno, e quando siamo arrivati a casa, il taxista ha aperto la porta e mi ha aiutata a portarla in casa senza svegliarla.”
Katie ha anche parlato della piccola Suri, che ora ha ben 13 anni.
“La amo tantissimo. Il mio più grande obbiettivo è sempre stato quello di crescerla e farla diventare chi è ora. Per assicurarmi che sia se stessa al 100% e che sia forte, capace e sicura di se. Ha sempre avuto una forte personalità. Sceglie un’attività e si impegna tanto duramente fino a che non diventa molto brava, e poi dice “ok, ora proverò qualcos’altro.”. Quando era piccola eravamo molto seguite. La volevo all’aria aperta e quindi la prendevo e andavamo nei parchi alle 6 del mattino così non c’era nessuno a vederci. Ho trovato un video che ci hanno fatto quando lei aveva circa 2 anni e io la tenevo in braccio, e ad un certo punto lei si gira e saluta la telecamera. Lei è piuttosto speciale.”
Dolcissime parole!
Fonte: JustJared
-Miriana