Keke Palmer accusa il cantante R. Kelly in un post su Instagram

La cantante Keke Palmer, famosa anche per il suo personaggio in Scream Queens, ha deciso di parlare contro il suo mentore R.Kelly dopo aver visto il documentario a lui dedicato.

Keke Palmer si sfoga su Instagram

Da pochi giorni è uscito il documentario sulla vita di R.Kelly, cantante e rapper molto famoso negli Stati Uniti, moltissime donne hanno iniziato a parlare e ad accusare l’uomo di molestie sessuali. Tra le tante troviamo anche Lady Gaga, che spiega di non voler  mai più lavorare con lui, ed anche Cara Delevingne, che ha perso 50 mila followers sui social media per aver accusato R.Kelly di molestie sessuali. L’ultimo commento sull’uomo lo lascia Keke Palmer, sua studentessa ed attrice.

In un post su Instagram, la ragazza ha deciso di sfogarsi e di spiegare tutto ciò che pensa sull’uomo:

“Ho appena finito di vedere il documentario di Surviving R.Kelly e ho speso l’ultima ora a piangere. Come studentessa di R.Kelly e dopo essere stata sotto la sua luce e capendo tutto ciò che ha dovuto superare da piccolo per poi diventare il genio della musica che è… tutto ciò per poi mettere nell’oscurità dalla quale stava scappando tutta la gente che ha conosciuto, e questa è la cosa più difficile da accettare. Molte persone subiscono disagi e non si danno il permesso di trovare la libertà attraverso la propria passione. R.Kelly ha ricevuto la grazia direttamente da Dio. Dio l’ha benedetto per rivendicare la sua infanzia e invece lui ha dato uno schiaffo in faccia a Dio attraverso le sue azioni a queste donne. Sono triste e ferita perchè lui poteva essere una benedizione per queste donne e invece lui ne ha sempre approfittato e questo non posso accettarlo. Starò accanto alle mie sorelle perchè è la cosa giusta da fare e spero che ciò faccia cambiare il comportamento di altri. Dobbiamo essere buoni gli uni con gli altri, non tutti accettano la luce ma chi lo fa dev’essere responsabile!!! Non possiamo approfittarci l’uno dell’altro o accettare quando qualcuno lo fa.”

La Palmer, dopo questo post, ha ricevuto molto supporto sia dai fans che da persone che hanno passato la stessa cosa che sta passando lei. Da parte di R.Kelly c’è ancora silenzio stampa, non ha voluto commentare niente a EW e ha sempre negato tutte le accuse che gli sono state fatte.

Fonte: EOnline

 

-Miriana

Precedente Criminal Minds rinnovato per la 15a e ultima stagione Successivo Lana Condor ha apprezzato le foto di Noah Centineo con la barba

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.