Criminal Minds rinnovato per la 15a e ultima stagione

Criminal Minds avrà la sua 15esima stagione.

Lo show è uno dei drammi più longevi su CBS. Ha preso il via quest’anno con il suo 300 ° episodio , che racconta dei due membri del BAU che sono stati catturati dal leader del culto Benjamin Merva (Michael Hogan). Il piano di quest’anno è quello di saperne di più sulla vita personale dei membri della BAU – che continuerà nella 15esima stagione – mentre il finale dovrebbe includere un matrimonio e una confessione importante.

Ed ecco alcuni primi scoop per la stagione 15: un membro della BAU sarà in pericolo!

La CBS vanta che lo spettacolo,  prodotto da Erica Messer, è riuscito a tenere testa a Modern Family, Empire, Lost e American Idol nel corso degli anni. È già venduto bene in syndication sia a livello nazionale che internazionale.

Per prepararsi alla quindicesima e ultima stagione, Criminal Minds girerà 10 episodi questa primavera per lanciare tra la fine del 2019 o il 2020. Nel momento in cui lo spettacolo si concluderà, avrà fatto 325 episodi.

Come molti drammi criminali , Criminal Minds ha visto il suo cast cambiare più volte nel corso degli anni. Con poche eccezioni, alcuni sono tornati, incluso Paget Brewster. Tuttavia, una manciata non è mai tornata da quando ha lasciato lo show. Poiché i loro personaggi non sono morti, gli scrittori non devono saltare i cerchi per riportarli indietro.

“Sono molto fiducioso che possiamo onorare tutti quei personaggi che sono stati amati e con questa squadra, con il pubblico per anni, ma non so come sarà; Non conosco la logistica di nulla o della storia “, ha detto a Deadline la showrunner Erica Messer .” Non si spara fino alla primavera, quindi ho un po ‘di tempo per pensarci, ma la speranza è poter onorare tutta questa storia, tutti quegli eroi che sono venuti e se ne sono andati. “

Criminal Minds è ora alla sua 14a stagione e andrà in onda il mercoledì della CBS alle 22:00 ET.

Fonte EW

Precedente Netflix ordina la serie su "Shadow and Bone" di Leigh Bardugo Successivo Keke Palmer accusa il cantante R. Kelly in un post su Instagram

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.