Articoli

Ken Marino conferma il ritorno di Vinnie nel revival di Veronica Mars

Il revival di Veronica Mars è stato annunciato da Hulu, e sarà composto da otto episodi.

Ma se una buona parte degli attori aveva confermato la sua presenza nel revival, mancava ancora un attore che non aveva dato sue notizie. Ma adesso ne abbiamo la conferma, Ken Marino riprenderà il suo ruolo di investigatore Vinnie Van Lowe nei nuovi episodi.

Mentre promuoveva la sua nuova serie, di Comedy Central, The Other Two al tour invernale della Television Critics Association, Marino ha confermato a TV Guide che sarebbe stato nella serie.

“Rob Thomas e io stavamo parlando di [The Other Two] e di quanto gli piacesse questo spettacolo, e gli ho chiesto, ‘Se lo ami così tanto, lo promuoveresti’, e lui era tipo, ‘Assolutamente.’ Così l’ha messo là fuori e qualcuno gli ha chiesto e lui ha detto che ci sono. Quindi penso di poter dire che ci sono. Spero di sì, spero di non mettermi nei guai, ma lo ha detto su Twitter quindi – se è su Twitter, è là fuori. Potrei presentarmi – non posso confermare o negare. “

Marino si unisce ai membri del cast di ritorno Kristen Bell, Jason Dohring, Enrico Colantoni, Percy Daggs III, Ryan Hansen, Francis Capra, Max Greenfield, Daran Norris e David Starzyk.

Fonte: TVLine

-Giusy.

Commenti disabilitati su Ken Marino conferma il ritorno di Vinnie nel revival di Veronica Mars

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.