Keri Russell
Articoli

Keri Russell pensa sia giunto il momento per una reunion di Felicity

Keri Russell è pronta a tornare nei panni di Felicity.

Keri Russell

Rachel Smith di ET ha parlato con l’attrice 45enne durante una proiezione speciale del suo ultimo film, Antlers, a New York City e ha rivelato di voler sarebbe reinterpretare uno dei suoi ruoli più iconici.

Lo farò. Le persone hanno bisogno di qualcosa di piacevole e questo sarebbe un qualcosa di piacevole.

La Russell ha recitato dal 1998 al 2002 nel ruolo di Felicity, una diplomata che segue la sua cotta, Ben Covington (Scott Speedman) al college a New York City, e presto si ritrova in un triangolo amoroso con lui e Noel Crane (Scott Foley).

Keri Russell

Ecco le dichiarazioni di Keri a ET:

Nel mezzo della pandemia ero tipo, ‘Sai una cosa? Le persone hanno bisogno di qualcosa di carino. Dovremmo solo fare un budget molto veloce e basso perché voglio solo sentirmi bene per un momento.

Il cast si è riunito nel 2018 in onore del 20° anniversario della premiere dello show, e Speedman ha detto che avrebbe “assolutamente” partecipato ad un ritorno della serie durante la tavola rotonda.

Anche Foley nei mesi scorsi si è detto favorevole ad una reunion sullo schermo di Felicity:

Alcuni anni fa, il cast si è riunito per una tavola rotonda in occasione del ventesimo anniversario dello show. Essere intorno a loro, essere di nuovo sul palco mi ha fatto cambiare idea. Mi è mancato lavorare con loro e darei un’altra possibilità.

Keri Russell

La volontà della Russell di tornare al ruolo iconico, proprio come affermato dalla stessa attrice, è in gran parte dovuto al fatto che quel ruolo abbia cambiato “tutto” nella sua carriera:

Penso che sia stata la prima storia che ho davvero amato. [I creatori] J.J. [Abrams] e Matt [Reeves] insieme sono stati una coppia così unica. È stato il primo personaggio a cui ho davvero tenuto…È stato un piccolo e dolce show.

L’ultimo progetto di Russell è molto diverso da Felicity.

In Antlers, l’attrice interpreta un’insegnante che, insieme al fratello agente di polizia (Jesse Plemons), si convince che uno dei suoi studenti stia ospitando una creatura soprannaturale. Il film dell’orrore è stata una scelta improbabile per Keri Russell che ha ammesso che, sebbene sia “cresciuta” con i film di paura e li ami, si spaventa facilmente nella vita reale:

Matthew, il mio ragazzo, prima di entrare nella stanza dice, ‘Sto entrando,’ perché io [urlo] sempre e lui è tipo, ‘Sai che sono qui’…sono io quello che ha paura.

Keri Russell

Tuttavia, la Russell si è affrettata a firmare il progetto che è stato diretto da Scott Cooper e prodotto da Guillermo del Toro:

Ero una grande fan dei film di Scott Cooper, in particolare Crazy Heart, e quando ho sentito che stava facendo un film horror con Guillermo ho pensato che fosse un modo così elegante di fare un film horror. Pensavo che potesse tirare fuori quel pezzo di studio intimo del personaggio e inserirlo in quel genere, e penso che l’abbia fatto.

Vedrete Antlers? Vorreste anche voi rivedere Keri nei panni di Felicity?

Per qualsiasi news non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito!

Irene

Fonte: ET

Commenti disabilitati su Keri Russell pensa sia giunto il momento per una reunion di Felicity

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.