Articoli

Kit Harington ha parlato di quando ha rischiato di morire

Kit Harington ha parlato di vari argomenti tra cui anche l’episodio in cui ha rischiato di morire

Kit Harington ha condiviso vari momenti della propria infanzia e gioventù e, parlando del suo ritorno sulle scene di True West, ha ricordato che, a quattro anni, rimase bloccato sul fondo di una piscina rischiando di annegare:

Pare che fossi davvero a pochi secondi dal morire.

Harington ha anche ricordato la lotta quotidiana con suo fratello, tipica di ogni persona con fratelli o sorelle e ha ragionato anche su quanto questo rapporto gli sia stato utile:

Mio fratello dice che è grazie a lui se adesso faccio l’attore, perché già da piccolo imparai a piangere a comando. In effetti, non era necessario che mi prendesse a botte perché riuscissi a cacciarlo nei guai.

Harington, anche pensando al proprio rapporto con il fratello, ha trovato l’ispirazione per interpretare il suo personaggio in True West, un dramma incentrato sulle dinamiche di una famiglia che verrà messo in scena a partire dal 23 novembre al teatro Vaudeville di Londra:

Scommetto che mio fratello lo troverà molto divertente, perché me ne dava di santa ragione. Certo, adesso siamo molto vicini, ma litigavamo un sacco da ragazzini.

Irene

Commenti disabilitati su Kit Harington ha parlato di quando ha rischiato di morire

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.