
Kit Harington vende alberi di Natale nella tenuta della famiglia Leslie
Kit Harington, il re del Nord in Game of Thrones, non è impegnato solo sul set dell’ultima stagione della serie. Ora il suo nuovo impiego è vendere alberi di Natale nella tenuta di famiglia della futura moglie Rose Leslie.
Kit Harington vende alberi di Natale
Non molto tempo fa, Kit e Rose hanno annunciato il loro fidanzamento, per la gioia di molti fan. Nonostante i due siano spesso lontani per questioni lavorative, colgono sempre l’ occasione per potersi vedere e per passare un po’ di tempo insieme.
In questi giorni Kit si trovava in Scozia, più precisamente a Wardhill Castle, la tenuta della famiglia di Rose Leslie, dove è possibile alloggiare, celebrare matrimoni e acquistare alberi di Natale. E il nostro Jon Snow si è occupato proprio di questo. Infatti, ha aiutato la famiglia Leslie a vendere alberi di Natale. Sul profilo Instagram della tenuta è stata pubblicata una foto di Kit all’opera.
La foto è stata però subito rimossa a causa dei commenti, anche negativi, indirizzati alla coppia. Questa foto, comunque, dimostra che ormai per la famiglia Leslie, Kit è uno di famiglia . E noi non vediamo l’ora di assistere matrimonio dell’anno tra Jon e Ygritte.
Antonietta

