Kraven - Il Cacciatore: svelati il trailer e il poster
Articoli

Kraven – Il Cacciatore: svelati il trailer e il poster

Sono stati svelati il trailer il poster di Kraven – Il Cacciatore, il film diretto da J.C. Chandor con Aaron Taylor-Johnson, Ariana DeBose, Fred Hechinger, Alessandro Nivola, Christopher Abbott e Russell Crowe, che arriverà al cinema in autunno! Nell’articolo vi mostreremo il trailer, il poster e vi informeremo su tutti i dettagli riguardanti la pellicola, fra cui il regista, il cast e la sinossi.

Kraven – Il Cacciatore: trailer e poster

Qui sotto potete visionare il poster del film in questione:

Il poster del film.

Qui sotto potete invece vedere il trailer della pellicola:

Sono quindi queste le prime immagini di Kraven – Il Cacciatore, il nuovo film prodotto da Sony Pictures in associazione con Marvel, che racconta la storia di Sergei Kravinoff, personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964 e uno dei villain più amati dell’universo di Spider-Man. Il film diretto da J.C. Chandor è interpretato da Aaron Taylor-Johnson, Ariana DeBose, Fred Hechinger, Alessandro Nivola, Christopher Abbott e Russell Crowe. Kraven – Il Cacciatore, scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk, è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Sinossi

Kraven – Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Ambientato prima della sua famigerata vendetta contro Spider-Man, Aaron Taylor-Johnson interpreta il protagonista di questo film vietato ai minori di 14 anni.

Il film uscirà nei cinema il 5 ottobre 2023.

Fateci sapere nei commenti se vi è piaciuto il trailer e se pensate che andrete a vedere il film quando sarà nelle sale in autunno!

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Erica

Articoli correlati:

Commenti disabilitati su Kraven – Il Cacciatore: svelati il trailer e il poster

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.