Articoli

Bridgerton 3: ecco le prime anticipazioni, direttamente da TUDUM

Un paio di giorni fa, in Brasile, si è tenuto l’evento annuale, virtuale, di Netflix: TUDUM, in cui sono state annunciate molte novità e rilasciate diverse anticipazioni, riguardanti i prodotti televisivi distribuiti dal gigante dello streaming, tra i quali, anche “Bridgerton 3“.

Ebbene si, innanzitutto sono state divulgate, in anteprima, le prime quattro foto tratte dalla terza stagione, le quali ritraggono, ovviamente, i protagonisti, Colin Bridgerton e Penelope Featherington, sia da soli, che in coppia ed è già palpabile la forte tensione.

Senza contare che tramite un post su Instagram, potrebbe essere stata spoilerata, da Netflix Portogallo, anche la data d’uscita, ovvero il 14 dicembre.

Infine l’interprete di Penelope, Nicola Coughlan, ha accompagnato il rilascio delle foto, con alcune dichiarazioni, riguardati, in particolare, i look della coppia, in questa nuova stagione. Infatti vediamo come Penelope appaia molto più matura e sensuale, mentre Colin, di ritorno dal suo viaggio in giro per l’Europa, sia più spavaldo, ma anche finalmente pronto ad accettare i sentimenti che prova per l’amica. Inoltre ha confermato che nella terza stagione ci sarà la tanto attesa scena della carrozza (per chi ha letto i libri, sa di cosa parlo).

Per quanto riguarda la trama, apprendiamo che dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei, Penelope Featherington ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza, per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione, Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia.

La showrunner Jess Brownell ha dichiarato, a riguardo: “Credo davvero che il momento di Colin e di Penelope. Perché abbiamo visto entrambi questi attori sui nostri schermi già dalla prima stagione, ci siamo interessati a loro. Sappiamo chi sono come persone. Credo, soprattutto nell’ultima stagione, che ci siano momenti di tensione tra loro e che si arrivi quasi al momento in cui Colin realizzi che Penelope prova qualcosa per lui. Non vogliamo fare finta di nulla, ma spingere verso questa dinamica. E questo è il momento giusto“.

A questo punto, non ci rimane quindi che sperare la data d’uscita involontariamente anticipata, si riveli essere quella vera.

Voi che ne pensate? Siete curiosi di vederla?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Netflix

Giada

Articoli correlati: