Bridgerton 3: La Regina Carlotta morirà?
“Queen Charlotte: A Bridgerton Story” è uscita da poco più che una settimana e così come la sua serie madre, ha già conquistato il pubblico internazionale, ma secondo una teoria dei fan, che avrebbe delle fondamenta storiche, la tanto amata Regina Carlotta potrebbe morire in “Bridgerton 3“.
Ebbene si, per la donna, che è stata, sin dalla prima stagione, uno dei personaggi cardine della serie e che ha confermato la sua potenza nello spin-off dedicato – dove abbiamo potuto finalmente scoprire anche com’è nata la sua storia d’amore con Re Giorgio III – la terza stagione di “Bridgerton“, potrebbe essere l’ultima.
Questo poichè, nel finale del prequel, apprendiamo che la ricerca di un erede al trono ha finalmente avuto successo, infatti il principe Edoardo e la moglie Vittoria annunciano a Carlotta che aspettano una figlia.
Bambina che, con tutta probabilità, seguendo le fondamenta storiche, sarà la Regina Vittoria.
Ed è proprio su queste stesse basi storiche che fa affidamento la teoria secondo cui Charlotte morirà a breve.
Infatti, nella vita reale, la sovrana perse la vita nel dicembre 1818, mentre Vittoria nacque a maggio 1819.
Nonostante questo però sappiamo bene che “Bridgerton” si ispira alla realtà, ma non è affatto un documentario storico, anzi è capitato spesso che si prendesse le sue libertà con le date, per cui potrebbe essere che Carlotta non muoia o comunque che la sua morta venga rimandata il più possibile, permettendole di rimanere nella serie ancora a lungo.
Intanto voi che ne pensate di questa teoria?
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Giada
Fonte: Pop Buzz
Articoli correlati:
- Queen Charlotte – Recensione: la forza dell’amore, nella nuova storia di Bridgerton
- Bridgerton 3: la terza stagione non sarà su Benedict Bridgerton
- Bridgerton 3: iniziate ufficialmente le riprese e i Kanthony appaiono più uniti che mai
- Hannah Dodd sarà Francesca Bridgerton nella terza stagione dello show
- Bridgerton 3: ecco perchè, a differenza dei libri, parlerà di Colin e Penelope