Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash-Recensione 9×11

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati nella nostra nuova recensione della 9×11 di The Flash! Con l’episodio di oggi, intitolato A new world: part 2: The Blues, diamo ufficialmente il via alle due settimane che mancano prima dell’epico finale di stagione.
Detto questo però concentriamoci su quello che è avvenuto questa settimana e iniziamo a parlare del terzultimo episodio della serie!

The Flash-Recensione 9×11

The Flash recensione 9x11

Per me continua la fase di totale incomprensione di ciò che succede all’interno degli episodi, l’unica cosa che so è che tutto, o quasi, di questo finale mi sta piacendo.
Mi piace il mistero, l’atmosfera e l’introduzione della negative speed-force come villain al posto del solito Eobard Thawn che ultimamente meno lo vedo meglio mi sento.
Concludere con questo nemico è sicuramente una nota poetica, ne abbiamo di viste di cotte e di crude grazie alla negative speed-force ed era giusto chiudere il cerchio in questo mondo.

Khione è una dea, letteralmente, ma d’altronde non potevamo aspettarci altro dalla fusione di due esseri meravigliosi come Killer Frost e Caitlin Snow.
Khione ha polverizzato, nel vero senso della parola, la speed-force che aveva preso il possesso del corpo di Marc per poi far rinascere da quella cenere, il suo amico.
A questo punto mi domando e dico: ma di che cosa vogliamo parlare?
Se non amate questo personaggio allora siete complici dei due reporter del team di Iris che potevano anche morire, ma la loro pelle verde non poteva essere per 10 minuti… Idioti.

Nora is coming home, Iris sta per partorire e questo momento Barry non se lo poteva perdere. Ha fatto l’impossibile per sopravvivere alla crisi ed esserci per Nora ed è bastato che Iris lo chiamasse per riapparire magicamente.
Purtroppo questa apparizione non è durata molto e poco dopo Barry è tornato nel niente dal quale è venuto, una cosa però è certa, è vivo, sta bene e per sua figlia troverà il mondo di riapparire, costi quel che costi.

Ultimo ma certo non per importanza, il grande ritorno di Eddie. La sua morte nella prima stagione era veramente ingiusta e merita una seconda possibilità.
Questo personaggio è stato forse uno dei pochi morto veramente senza possibilità di ritorno, molti sono resuscitati, tornati in altri modi, ma lui un vero e proprio sfigato.
Eddie è tutti noi ed io pretendo un happy ending per questo personaggio. Gli è stata stravolta la vita, cerca disperatamente Iris ma non sa che ora è innamorata di Barry.
Vedremo come andranno le cose ma sicuramente ne vedremo delle belle.

The Flash recensione 9x11

Insomma ragazzi, siamo alle battute finali ma mancano ancora due episodi e io non vedo l’ora di parlarne con voi. Per questa recensione è tutto! Se volete restare sempre aggiornati sulle vostre serie TV continuate a seguirci: potete trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

The Flash – Recensione 9×01 – 9×02 – 9×03 – 9×04 – 9×05 – 9×06 – 9×07 – 9×08 – 9×099×10

Sara

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!