Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 9×06

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati nella 9×06 di The Flash. In questa recensione di The Good, The Bad and The Lucky abbiamo visto diverse storie, ma la cosa particolare è che nessuna di queste ha visto come protagonista il nostro Barry Allen. Devo essere sincera, l’assenza di Barry ha permesso alla serie di non adagiarsi e di regalarci un episodio costruito molto bene.

The Flash 9x06

The Flash – Recensione 9×06

The Good, The Bad and The Lucky ha letteralmente resuscitato il personaggio di Becky. E non solo, lo ha anche messo al centro dell’episodio e il risultato è semplicemente un episodio ben fatto. Tutti noi ci siamo immedesimati nella sua sfortuna all’inizio, solo che per noi non c’è un vero e proprio lieto fine. Noi non ci possiamo togliere un anello ed essere fortunati, ma sicuramente siamo stati “Lucky” ad aver visto un episodio come questo.

Cecile e Allegra hanno creato una buona squadra e con Becky il trio era al completo. C’è stato qualche momento emozionante, tanta azione come sempre ma soprattutto la comicità della spontaneità di Becky che è stato un plus all’episodio. La storyline è stata sicuramente un po’ banale, ma ha saputo catturare la mia attenzione. Tra una risata e l’altra, i 41 minuti sono letteralmente passati in un flash!

Non meno importanti Khione e Marc, che dopo il bacio stanno cercando di capire di più su chi sia la terza variante della Caitlin originale. Khione non è una meta-umana (però è in grado di decretare che Iris è incinta e che quest’anno la primavera è in anticipo). Allo stesso tempo, non è umana (ed avevamo capito anche questo visto che praticamente è uscita fuori grazie ad un esperimento scientifico andato male). Quello che proprio non comprendo è perché tutto questo sembra loro la scoperta del secolo. Considerando che questa donna non è nata e non è cresciuta, a me era chiaro non fosse umana e non sono una scienziata, fidatevi.

Nella scorsa recensione vi avevo espresso la mia felicità nel non dover più sopportare le Baby Moon, ma ho parlato troppo presto e mi hanno punita. Baby Moon e Baby Shower non me le meritavo, non me le meritavo proprio.

Comunque ragazzi altra mia previsione, Nora non arriverà in un Flash, anzi, Nora fidatevi NON arriverà. La linea temporale è stata cambiata, per non parlare di Reverse Flash che nelle prime stagioni annuncia l’arrivo di due gemelli Don e Down che nei fumetti vengono chiamati i Gemelli Tornado.

Insomma ragazzi, molte cose devono ancora succedere all’interno della serie ed io non vedo l’ora di parlarne con voi. Per questa recensione è tutto! Se volete restare sempre aggiornati sulle vostre serie TV continuate a seguirci: potete trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

-Sara

The Flash – Recensione 9×01 – 9×02 – 9×03 – 9×049×05

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!