Articoli

Camila Mendes: ecco le sue sensazioni sull’addio a Riverdale

La talentuosa attrice Camila Mendes sta per dire addio alla serie che l’ha resa famosa, ovvero “Riverdale” e in una recente intervista, ha spiegato le sue sensazioni a riguardo.

Ebbene si, la famosa serie della CW, terminerà con la settima stagione, cui riprese sono iniziate ormai da mesi, ma che debutterà solo il prossimo 29 marzo e il cast si sta preparando, ovviamente, a come rendere migliore il proprio addio.

In particolare, la Mendes, che nello show interpreta Veronica Lodge, ha ad esempio dichiarato, a riguardo:

È una sensazione così agrodolce. È la fine di un’era, e sarà così strano non avere più lo show come un’ancora nella mia vita, perché lo è stato praticamente per tutti i miei vent’anni. Ma allo stesso tempo, sono così eccitata per il prossimo capitolo“.

Non solo, l’attrice ha rivelato anche di aver già sgraffignato un ricordo dal set, per decorare il suo bagno: “Uno degli addetti agli oggetti di scena mi ha fatto un regalo. C’è un ritratto appeso sopra l’ufficio di Hiram Lodge che raffigura Veronica a gambe incrociate con le mani sulle ginocchia. È molto regale e attualmente lo tengo sopra il bagno degli ospiti“.

Inoltre, Camila Mendes ha anche identificato un altro oggetto di scena da portarsi via: “E ho intenzione di rubare un’altra opera d’arte che raffigura Veronica che cammina tra i leoni. Una volta terminata la serie, chiederò loro di darmela. Voglio anche quella nel bagno. Voglio che le persone facciano pipì e poi guardino me che li fisso…“.

Chissà se l’interprete di Veronica ci riuscirà e cosa invece prenderanno gli altri componenti del cast, per ricordare lo show che li ha lanciati.

Intanto che ne pensate? Siete curiosi di vedere l’ultima stagione di “Riverdale“?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

FonteInStyle

Giada

Articoli correlati: