Articoli

La reazione delle star alla sparatoria alla sinagoga di Pittsburgh: da Ellen DeGeneres a Mandy Moore

Le star di Hollywood hanno reagito scrivendo dei tweet alla sparatoria che si è tenuta alla Sinagoga dell’Albero della Vita a Squirrel Hill, quartiere di Pittsburgh, Pennsylvania, avvenuta questo sabato. Essi avrebbero inviato, tramite le loro parole, supporto ed affetto ai familiari delle vittime, nonché esortato le persone a votare per cercare di risolvere il problema delle armi negli USA.

Secondo CBS News, sono state uccise almeno otto persone e sei sono rimaste ferite nella sparatoria, durante la quale il colpevole avrebbe fatto delle affermazioni antisemite. Le forze dell’ordine avrebbe identificato l’esecutore e preso in custodia.

Celebrità come Ellen DeGeneres, Mandy Moore, Joe Manganiello ed altre hanno parlato sui social della sparatoria, così come il Presidente Trump.

Il Presidente Trump avrebbe detto ai reporter che se queste persone avessero avuto una guardia armata all’interno del tempio, probabilmente non ci sarebbero state tutte queste morti e si sarebbero potuti proteggere meglio.

Ecco cos’hanno scritto le star:

Oggi, invio affetto ad ognuno di voi che state leggendo. Ognuno di voi. Noi facciamo parte dello stesso mondo. Tutti noi abbiamo bisogno di affetto. Tutti noi vogliamo conforto. Diamocelo.

I miei pensieri vanno a tutte le vittime di violenza causata dalle armi oggi come tutti i giorni. Vi sentite impotenti e frustrati come me da queste notizie? Votate il 6 novembre. VOTATE. Usate la vostra voce. #GunSenseCandidates

Erica

Commenti disabilitati su La reazione delle star alla sparatoria alla sinagoga di Pittsburgh: da Ellen DeGeneres a Mandy Moore

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.