Articoli

A Million Little Things e The Conners ottengono degli episodi extra

La ABC ha ordinato altri quattro episodi della nuova serie autunnale A Million Little Things, portando la stagione a 17 episodi; ha ordinato anche un altro episodio della nuova serie, spinoff di Roseanne, The Conners, che porta la sua corsa a 11 episodi.

Manifest, la nuova serie della NBC, è divetat la più quotata e più guardata di questo autunno e ha recentemente ricevuto un ordine di tre episodi per una stagione di 16 episodi, indicato anche come un ordine per un’intera stagione.

The Conners era destinato a un breve periodo a causa degli altri impegni dei membri del cast. Inoltre, per The Conners, avevano ordinato originariamente 10 episodi in seguito alla brusca cancellazione di Roseanne.

Creato da DJ Nash, A Million Little Things vede la partecipazione di David Giuntoli, Ron Livingston, Romany Malco, Allison Miller, Christina Moses, Christina Ochoa, Grace Park, James Roday, Stephanie Szostak, Lizzy Greene e Tristan Byon.

Lo spin-off The Conners è rimasto solido per due settimane, classificandosi come la nuova commedia n. 1 in questa stagione

The Conners interpreta John Goodman nei panni di Dan Conner, Laurie Metcalf nei panni di Jackie Harris, Sara Gilbert nei panni di Darlene Conner, Lecy Goranson nei panni di Becky Conner-Healy, Michael Fishman nel ruolo di D.J. Conner, Emma Kenney nei panni di Harris Conner-Healy, Ames McNamara nei panni di Mark Conner-Healy, Jayden Rey nei panni di Mary Conner e Maya Lynne Robinson nei panni di Geena Williams-Conner.

La serie è prodotta da Tom Werner, insieme a Sara Gilbert, lo showrunner Bruce Helford, Dave Caplan, Bruce Rasmussen e Tony Hernandez. La serie è di Werner Entertainment.

Chiara

Commenti disabilitati su A Million Little Things e The Conners ottengono degli episodi extra

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri