Articoli

La scena di Tony Stark, in Far From Home, è più importante di quanto sembri

Una scena cruciale in Spider-Man: Far From Home si sta rivelando ancora più importante di quanto sembrasse inizialmente, secondo Tom Holland.

Il secondo capitolo del franchise diretto da Jon Watts ha creato molti momenti che potrebbero non avere seguito, date le implicazioni della divisione tra Sony e Marvel, ma uno di quei momenti si distingue dal resto.

Far From Home ha beneficiato finanziariamente della sua stretta associazione con Avengers: Endgame, superando le aspettative e battendo i record al botteghino.

Ma ha anche ricevuto una spinta da una prospettiva narrativa.

Si svolge a pochi mesi dagli eventi sconvolgenti di Endgame, il sequel di Homecoming segue un Peter Parker che è ancora più incerto del suo posto nel mondo.

In lutto per la perdita del suo mentore, Tony Stark, Peter è combattuto tra la raccolta del mantello da supereroe e la vita da adolescente normale.

La tensione guida gran parte del film, portando a una scena estremamente toccante che è stata considerata dai fan come una delle migliori del film.

Parlando a un evento del Comic-Con nel fine settimana, Holland ha fatto un po ‘di luce sul legame tra Peter Parker e Happy Hogan di Jon Faverau.

“Penso che il miglior lavoro che abbia mai fatto in qualsiasi film sia la scena con [Jon] Favreau sull’aereo, ed è un momento così cruciale per i tre film che stiamo realizzando – beh, due film che abbiamo realizzato , stiamo girando un film “, ha spiegato l’attore.

Nella scena citata di Far From Home, Happy Hogan viene in soccorso di un Peter Parker sopraffatto e abbattuto.

Dubitando di sé stesso dopo il tradimento di Mysterio e dopo aver inavvertitamente messo in pericolo i suoi amici, Peter è sprezzante della sua capacità di colmare il vuoto creato dalla morte di Tony Stark.

Happy Hogan non ha dubbi del genere, dicendo a Peter che Tony ha indovinato tutto, ma non ha mai indovinato la decisione di scegliere Peter come suo successore.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Screenrant

-Giusy.

Commenti disabilitati su La scena di Tony Stark, in Far From Home, è più importante di quanto sembri

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.