Articoli

La Sirenetta: Lady Gaga potrebbe far parte del cast

La Disney potrebbe essere interessata a Lady Gaga per assegnarle un ruolo in uno dei live-action più attesi e cioè quello de La Sirenetta

Secondo un rapporto di The Disinsider, pare che Lady Gaga sia in cima alla lista dei desideri della Disney per il film de La Sirenetta molto probabilmente nel ruolo di Ursula, la strega del mare.

L’idea di Lady Gaga nel cast è una cosa che potrebbe avere molto senso dato che non solo ha ricevuto lodi per il suo ruolo in A Star is Born ma è stata anche elogiata per il suo ruolo in American Horror Story: Hotel e avere la sua voce nel live-action sarebbe grandioso, non trovate?

La Sirenetta è uno dei film Disney più amati e Ariel è una delle principesse più popolari. Se il film live-action dovesse realizzarsi, si unirà agli altri film tratti dai classici tra cui Aladdin, Mulan e Dumbo, che debutterà nelle sale il 29 marzo 2019.

Quanti di voi vogliono il live-action de La Sirenetta? Io si dato che è il mio classico preferito.

Irene

Commenti disabilitati su La Sirenetta: Lady Gaga potrebbe far parte del cast

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.