Crea sito
Articoli

La The CW ordina il reboot di Walker Texas Ranger con Jared Padalecki

La The CW ha ufficialmente ordinato un reboot dell’iconica serie Walker Texas Ranger.

I fan di Supernatural saranno molto contenti!

Ad entrare negli stivali di Chuck Norris, per questa nuova serie sarà l’attore Jared Padalecki, conosciuto principalmente per il ruolo di Sam Winchester.

Padalecki interpreterà Cordell Walker, un vedovo e padre di due figli che con il proprio codice morale torna a casa sua ad Austin dopo essere stato per due anni sotto copertura solo per scoprire che a casa troverà un lavoro più difficile. Tenterà di ritrovare un legame con i suoi figli e cercherà di affrontare gli contri familiari e troverà anche una nuova compagna, una delle prime donne nella storia dei Texas Ranger, diventando però sempre più sospettosa per la morte di Walker.

L’originale Walker Texas Ranger è andato in onda per ben 8 stagioni dal 1993 al 2001 sulla CBS. Successivamente, Chuck Norris ha rivisitato il personaggio che l’ha reso famoso in un film uscito nel 2005 intitolato “Walker, Texas Ranger: Trial by Fire”.

Jared Padalecki, come già detto, è noto per il ruolo di Sam Winchester in Supernatural e purtroppo, questa primavera, uscirà il finale di serie. Prima di combattere contro i mostri negli Stati Uniti e nei vari regni, Padalecki ha trascorso ben cinque stagioni all’inseguimento di Rory Gilmore, nel ruolo di Dean Forester in Gilmore Girls.

La The CW ultimamente sta dando tante buone notizie, infatti ha anche ordinato la serie Superman & Lois, il che significa rivedere Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tuloch nei rispettivi ruoli di Clark Kent o Superman e Lois Lane.

Scriveteci nei commenti che cosa ne pensate di queste nuove serie!

Fonte: TvLine

Chiara

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.