Meghan Markle e il suo contratto di doppiaggio con la Disney
Disney farà una donazione per l’organizzazione di beneficienza Elefanti senza frontiere in cambia del lavoro di Meghan per un progetto in arrivo. Queste sono state le dichiarazioni del The Times of London. Ad ogni modo, Disney in precedenza aveva anche regalato alla coppia reale un quadro in acquerelli di Winnie the Pooh alla nascita di Archie. Inoltre, Harry e Meghan sono stati anche ospiti della premiere di Londra dello scorso anno de Il Re Leone.
Ma un cambio di rotta del genere non è una sorpresa: dopo la rivelazione bomba tramite conferenza stampa secondo la quale Meghan Markle e il principe Harry avrebbero fatto vita da borghesi lasciando la casa reale, i tabloid hanno preso d’assalto la coppia anche più di prima.
Quella più piccata sembra essere stata la regina, che non ha avuto neanche l’onore di vedersi avvisata dalla coppia. L’ha dovuto sapere dai giornali. Quasi la compatisco, c’ha una certa età la signora, suvvia.
Questo contratto sembra essere il primo vero passo di Meghan Markle e di suo marito, il Principe Harry verso i loro piani per separarsi dalla famiglia reale e perseguire altre opportunità. Al momento Meghan è in Canada con il figlio Archie mentre Harry è a Londra a negoziare la sua uscita dalla Royal Family.
Ora, non vorrei dire: già sono tre anni di Brexit drama in Gran Bretagna, ci manca solo una Hexit, secondo me alla regina qualcosa le viene.