Articoli

Suits: Patrick J. Adams torna per la stagione finale; il creatore Aaron Korsh fornisce dettagli e informazioni su Meghan Markle

Patrick J. Adams tornerà per la prossima stagione conclusiva di 10 episodi della serie.

Riprenderà il suo personaggio di Mike Ross nell’episodio 5 della serie Suits mentre viene coinvolto in un caso che lo mette in allerta con Harvey Spectre (Gabriel Macht) e Samantha Wheeler (Katherine Heigl).

“Non potrei essere più felice di far parte del capitolo finale di Suits. Ho perso la mia famiglia della TV e non vedo l’ora di vedere quale tipo di problemi Mike Ross possa suscitare in azienda un’ultima volta “, ha detto Adams a Deadline prima di aggiungere,” Ma se il reparto guardaroba pensa che stiano tornando indietro i vestiti che ho rubato quando me ne sono andato, saranno molto delusi. “

Quando Suits è stato rinnovato  per la nona e ultima stagione, il creatore della serie, il produttore esecutivo e lo showrunner Aaron Korsh hanno detto a Deadline che “non puoi contemplarlo senza pensare di riportare Mike indietro”.

Ora che il ritorno di Adams è stato finalizzato, Korsh parla con Deadline fornendo maggiori dettagli sulla trama di Mike e affronta la possibilità per Meghan Markle, ora un reale britannico, di tornare per l’ultima stagione.

“Non ho pensato ad altro che volere che tornasse per questa stagione “, ha detto Korsh parlando di Adams. “È il fondamento dello spettacolo; è stato costruito su di lui, altri anche ma le fondamenta che abbiamo costruito sono su Patrick e Mike, e tutti volevamo riaverlo. Il problema principale sarebbe stato come integrarlo organicamente e in modo soddisfacente. Poi ho dovuto assicurarmi che avesse il tempo di farlo e se potesse farlo. L’ho chiamato. Sono andato a casa sua, mi ha mostrato i suoi ulivi, che erano fantastici. Siamo andati a cena fuori e ne abbiamo parlato. Ho detto quello che avevamo in mente, era molto eccitato.”

La stagione 9 di Suits seguirà Harvey (Macht) e Donna (Sarah Rafferty) che  bilanciano il loro rapporto con il lavoro mentre combattono per salvare la reputazione macchiata dell’azienda insieme ai loro partner, Louis Litt (Rick Hoffman), Alex Williams (Dulé Hill), Katrina Bennett (Amanda Schull) e Samantha.

I membri del cast originale Adams e Markle hanno lasciato i Suits alla fine della stagione 7 quando i loro personaggi Mike e Rachel si sono sposati e si sono trasferiti altrove. Quando tornerà Mike, si farà riferimento a Rachel?

“Dal momento che entrambi se ne sono andati, se dai un’occhiata alle stagioni 8 e 9, le persone si riferiscono a Mike e Rachel, anche prima che tornassero. Quando tornerà, credo che ci sarà un piccolo aggiornamento su Rachel. “

Parlando poi della possibilità che Meghan Markle potesse tornare per fare un piccolo cammeo Koshr ha detto: Non si sa mai”, ha detto Korsh. “C’è sempre la possibilità che lei prenda il telefono e mi chiami e dica che possa tornare, e se lo facesse sarebbe benvenuta a braccia aperte. Ma no, non vedo che ciò possa accadare.”

Fonte:Deadline

-Giusy.

Commenti disabilitati su Suits: Patrick J. Adams torna per la stagione finale; il creatore Aaron Korsh fornisce dettagli e informazioni su Meghan Markle

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.