Articoli

La vera ragione per cui Ariana Grande ha lasciato Pete Davidson

Ariana Grande e Pete Davidson hanno concluso il loro fidanzamento dopo quattro mesi molto intensi.

“Sono un ragazzo molto, molto fortunato”, ha detto la star del Saturday Night Live su The Howard Stern Show appena tre settimane fa. “Sì, non so cosa sta succedendo.”

Una fonte parlando con E!News ha detto che la Grande e Davidson avevano conversazioni sul futuro della loro relazione e Ariana ha annullato il fidanzamento alla fine della scorsa settimana.

La fonte ha detto che la coppia ha ancora grandi speranze di poter risolvere le cose e tornare insieme, ma per ora si stanno prendendo del tempo.

“Ha lottato emotivamente e non si trova in una situazione in cui dovrebbe pianificare un matrimonio”, un’altra fonte dice a E!News. “Ha dovuto fare un passo indietro e respirare per un minuto, è stata completamente sopraffatta e vuole rallentare“.

Il 7 settembre, l’ex fidanzato di Grande Mac Miller è stato trovato morto per un’evidente overdose. Erano usciti insieme per quasi due anni prima di lasciarsi a maggio.

“Ariana non ha dato abbastanza tempo per il processo di lutto e di guarigione, e sente che le sue emozioni sono fuori controllo.” Dice la fonte.

Successivamente, ha passato molto tempo in studio – il suo “posto felice” – lavorare sulla nuova musica, che fornisce una distrazione, ci dice l’insider. “Vuole riversare il suo cuore e la sua anima nella sua musica, e stare nello studio la aiuta davvero ad affrontare le sue emozioni”.

Davidson è stato “solidale e comprensivo” mentre Grande ha attraversato questo momento difficile.

Quando si è scoperto che stavano uscendo, la coppia si è scontrata con scetticismo da ogni angolo: era troppo presto per entrambi, non c’erano buone ragioni per stare insieme, secondo la forza collettiva nota come Internet.

Davidson è stato onestamente onesto sulle sue battaglie con la depressione, vivendo con la malattia di Chrohn e diagnosticata con il BPD l’anno scorso.

-Giusy.

Commenti disabilitati su La vera ragione per cui Ariana Grande ha lasciato Pete Davidson

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.