Articoli

Riverdale: Camila Mendes odiava i capelli di Ronnie nella Season 1

Camila Mendes, interprete di Veronica Lodge -detta Ronnie- nella serie televisiva di successo Riverdale, ha sicuramente una delle capigliature più invidiate dai fan eppure l’attrice ha affermato di non aver apprezzato quella che ha caratterizzato la prima stagione.

Camila ha parlato con la rivista People e ha spiegato perché il suo hairstyle della prima stagione non le piaceva.

È divertente perchè nella prima stagione il suo hairtsyle era sempre “diviso”. Non mi piacevano affatto i miei capelli nella prima stagione… Non mi piace avere i capelli corti. Nella seconda stagione li ho convinti a lasciarli crescere e fare la riga in mezzo.

Camila si è anche aperta sulla difficoltà di mantenere i suoi capelli anche fuori dal set perché tendono a diventare facilmente ricci e crespi.

È stato davvero difficile nei miei giorni liberi. Ho solo… non mi sentivo bella. Mi sentivo davvero insicura a causa di questo. L’ho detto loro, tipo “per la mia sanità, posso per favore far crescere i miei capelli? Possiamo comunque fare questa Veronica.” Quindi loro mi hanno lasciato questa libertà e ho potuto avere i capelli lunghi e la riga centrale, che penso si adegui meglio ai miei capelli.

Inoltre, ha parlato della “firma dei capelli di Veronica” e di come è improbabile che abbia nuovamente una coda nello show.

L’abbiamo vista con la coda in un episodio, quando era nell’idromassaggio , ed è stato strano. C’è qualcosa in Riverdale… è un fumetto. Sono così “materializzati” e noi vogliamo avere quel tipo di aspetto. Per questo, ad Halloween, abbiamo visto così tante persone vestite con i nostri personaggi, perché è un look così specifico -con i vestiti, i capelli ed il makeup- che le persone sanno esattamente cosa fare. Non possiamo davvero ramificarci nelle zone degli altri. Io non indosserò mai un rossetto rosso perché quella è una cosa di Cheryl. Non avrò mai più una coda perché quella è una cosa di Betty.

E voi cosa ne pensate? Secondo noi non fa una piega!

Veronica.

Commenti disabilitati su Riverdale: Camila Mendes odiava i capelli di Ronnie nella Season 1

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.