Articoli

La verità sul caso Harry Quebert: la serie con Patrick Dempsey presentata a Cannes

Per l’ex attore di Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey, è giunto il momento di tornare sul piccolo  schermo con la sua nuova serie La verità sul caso Harry Quebert, presentata a Cannes questo weekend!

La nuova serie con Patrick Dempsey a Cannes

Al Palais des Festivals di Cannes è stata trasmessa la nuova serie con protagonista l’ex McDreamy di Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey. La serie, intitolata La verità sul caso Harry Quebert, verrà trasmessa tra qualche mese in America, ma ha debuttato questo sabato, 7 aprile, a Cannes Series 2018, prima edizione del festival di Cannes incentrato sulle serie tv.

La serie è l’adattamento dell’omonimo romanzo The Truth About the Harry Quebert Affair di Joel Dicker, che ha partecipato alla premiere insieme a Albin Lewi, direttore artistico di Cannes Series, e Fleur Pellerin, ex ministra francese della Cultura e Presidente della kermesse.

Sinossi

L’attore Patrick Dempsey interpreta il protagonista del caso giudiziario raccontato dal narratore del romanzo, il professore e romanziere Harry Quebert, accusato di aver ucciso la quindicenne Nola Kellergan, con la quale aveva una relazione, dopo che il cadavere della ragazza viene trovato nel suo giardino.

Ad aiutarlo ad affrontare il processo è Marcus Goldman, suo allievo e scrittore in crisi dopo il primo romanzo, deciso a credere all’ innocenza del suo maestro e a raccontarne la storia nel suo prossimo libro.

Ecco Dempsey, insieme alla moglie Jillian, sul red carpet. Entrambe mostrano un elegante completo bianco che risalta ancora di più la loro bellezza!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su La verità sul caso Harry Quebert: la serie con Patrick Dempsey presentata a Cannes

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.