Articoli

NightFlyer e Deadly Class le serie tv prodotte rispettivamente da George Martin e I fratelli Russo

Basato sulla novella di George Martin, Nightflyer, la serie 2093 segue un gruppo di scienziati anticonformisti e un potente telepate che intraprendono una spedizione a bordo del Nightflyer per entrare in contatto con una misteriosa vita aliena ai margini del nostro sistema solare.

Mentre arrivano il primo contatto, iniziano a verificarsi eventi terrificanti e violenti, che causano la sfiducia reciproca dell’equipaggio. Non passa molto tempo prima che la loro missione principale si trasformi in una missione di sopravvivenza.

Prodotto da Martin e dallo showrunner Jeff Buhler, Nightflyers interpreta Eoin Macken (The Night Shift), Sam Strike (EastEnders), Maya Eshet (Teen Wolf), Angus Sampson (Fargo), Jodie Turner-Smith (L’ultima nave), Gretchen Mol (Boardwalk Empire), David Ajala (Fast & Furious 6) e Brían F. O’Byrne (Million Dollar Baby). Brian Nelson, Mike Cahill e Andrew McCarthy sono i produttori esecutivi.

Ecco il teaser trailer di Nightflyer:

Deadly Class, che si basa su un fumetto del 2014 di Rick Remender e Wes Craig, ambientato in un oscuro mondo dei fumetti sullo sfondo della controcultura degli anni ’80, Deadly Class segue un adolescente senzatetto reclutato in un’elite leggendaria scuola privata in cui le principali famiglie criminali del mondo inviano le loro prossime generazioni. Mantenere il suo codice morale sopravvivendo a un curriculum spietato, a cricche di società malvagie e alle sue incertezze adolescenziali si rivela presto vitale.

Deadly Class è una delle storie più contorte che abbiamo mai letto“, afferma Joe Russo nella prima clip. “. E’ un fantastico lavoro di esplorare l’adolescenza e il senso dell’alienazione che senti. La prima volta che abbiamo letto il libro siamo rimasti stupefatti. “

Remender promette che l’adattamento delizierà i fan. “La classe mortale è autentica, onesta e brutale. Le minacce sono reali “, afferma nella clip.

La serie vede Benedict Wong del dottor Strange, Benjamin Wadsworth (Teen Wolf), Lana Condor (X-Men: Apocalypse), Maria Gabriela de Faria (Yo Soy Franky), Luke Tennie (Shock and Awe), Liam James (La via del ritorno ), e Michel Duval (Regina del Sud). I Russo sono produttori esecutivi insieme a Remender, Miles Orion Feldsott, Adam Targum e il regista Lee Toland Krieger.

Ecco il trailer di Deadly Class:

Nightflyers sarà presentato in anteprima questo autunno, e Deadly Class è prevista per il 2019.

-Giusy.

Commenti disabilitati su NightFlyer e Deadly Class le serie tv prodotte rispettivamente da George Martin e I fratelli Russo

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.