Articoli

Le stelle di Game of Thrones rivelano quali oggetti hanno preso dal set

Games of Thrones è pronto a tornare questa domenica con la premiere della stagione 8, molto attesa, ma la produzione del dramma fantasy della HBO si è da tempo conclusa.

Ciò significa che ci sono stati degli abbracci d’addio, che i set sono stati smantellati e, qualcosa potrebbe essere stata presa dagli attori.

Alla vigilia del ritorno dello show, EW ha chiesto agli attori di Game of Thrones di svuotare metaforicamente le loro tasche e rivelare quali souvenir hanno liberato dal set.

Per essere onesti, non lo sanno, ma ho rubato un anello l’ultimo giorno di riprese”, confida Pilou Asbæk a proposito del gioiello che indossava il suo personaggio, Euron Greyjoy. “Probabilmente dovrò restituirlo ora perché l’ho detto, ma tuttavia volevo avere qualcosa che fosse mio e che adorerei.”

Richard Dormer (Beric) ha messo gli occhi sul cerotto, Sophie Turner (Sansa) ha deciso subito cosa tenere: “Devo tenere il corsetto”, e Jacob Anderson (Verme Grigio) ora ha in suo possesso un pezzo degli scacchi dalla stanza della mappa. (“Sembra un po’ inusuale e un po’ fallico“, osserva.)

Liam Cunningham, che interpreta il contrabbandiere più onesto del mondo, Ser Davos sembrava pensare in grande. “Non ho lasciato nulla; Ho preso tutto! “Scherza. “Ho dei camion lì che stanno svuotando il posto. eBay impazzirà tra un paio di mesi! “

Kristofer Hivju (Tormund) ha voluto portare a casa la sua spada, ma “il furto” è stato sventato. “Sarebbe stato molto pericoloso e avrei potuto uccidere persone se l’avessi a casa mia, così l’hanno portata via“, osserva.

Maisie Williams (Arya) ha risposto alla domanda in modo più metaforico, dicendo:

Avrò un sacco di ricordi, tagli e lividi e -” “- amicizie che dureranno una vita”, aggiunge la Turner. 

Game of Thrones riprenderà  il 14 aprile alle 21:00 ET su HBO.

Fonte: Ew

-Giusy.

Commenti disabilitati su Le stelle di Game of Thrones rivelano quali oggetti hanno preso dal set

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.