Articoli

Lea Michele è accusata di aver reso il set di Glee un “inferno” dalla co-star Samantha Marie Ware

Samantha Marie Ware ha parlato della sua esperienza di lavoro con Lea Michele in Glee.

Venerdì, la Michele ha parlato della morte di George Floyd, l’uomo del Minnesota che è stato ucciso dopo che l’ufficiale di polizia Derek Chauvin ha usato il ginocchio per bloccare Floyd a terra durante.

“George Floyd non se lo meritava. Questo non è stato un incidente isolato e deve finire. #BlackLivesMatter”, ha twittato la star di Glee.

Lunedì Samantha Ware, che è apparsa in Glee nei panni del personaggio ricorrente Jane Hayward durante la sesta stagione dello show, ha risposto al tweet della Michele, rispondendo:

“LMAO RICORDi QUANDO HAI FATTO IL MIO PRIMO RUOLO TELEVISIVI UN INFERNO?!?! CREDO CHE TUTTI AVREBBERO VOLUTO CHIAMARTI “ST***A” MIA PAROLA! OLTRE LE ALTRE MICROAGRESSIONI TRAUMATICHE CHE MI HA FATTO RICREDERE SU UNA CARRIERA AD HOLLYWOOD … “

Il ruolo è stato il primo della Ware a Hollywood, secondo la sua pagina IMDB l’attrice ha continuato a recitare e ad apparire in diverse serie TV, tra cui What / If su Netflix.

La Ware non è stata l’unica co-star della Michele a parlare dei comportamenti scorretti sul set di Glee.

Lea Michele Glee

Heather Morris, che ha interpretato la cheerleader Brittany S. Pierce nella serie, afferma che è stato “molto” spiacevole lavorare con Lea.

“Sia chiaro, l’odio è una malattia che stiamo cercando di curare, quindi non vorrei che altro l’odio si diffondesse. Detto questo, era sgradevole lavorare con lei? Si, perché Lea tratta gli altri con mancanza di rispetto per tutto il tempo.”

Naya Rivera, invece, ha smesso di seguire Lea Michele su Instagram a seguito delle accuse che le sono state fatte sul set di Glee.

Non è un segreto per i fan che Naya e Lea abbiamo avuto un pessimo rapporto per tutto il tempo nello show.

Naya ha parlato la faida nel suo libro uscito nel 2016.

Gli unici membri del cast di Glee che Lea segue sono Darren Criss, Chris Colfer e Becca Tobin.

A quanto pare anche a Broadway la Michele ha avuto problemi sul set.

L’attore Gerard Canonico è l’ultimo a parlare della sua esperienza con Lea Michele.

L’attore trentenne è stato un sostituto del cast originale dello spettacolo Spring Awakening, dal migliore amico di Lea, Jonathan Groff.

“Non eri altro che un incubo per me e per i miei colleghi del cast. Ci hai fatto sentire come se non vi appartenessimo. Ho cercato per anni di essere gentile con te senza alcun risultato. Forse dovresti scusati invece di dare la colpa a come gli altri ti “percepiscono” “, ha scritto.

Dopo che tutte queste accuse sono venute alla luce, Lea è stata abbandonata dai suoi sponsor.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: E!News

-Giusy

 

Commenti disabilitati su Lea Michele è accusata di aver reso il set di Glee un “inferno” dalla co-star Samantha Marie Ware

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.