Articoli

Lea Michele non sa né leggere né scrivere: Ecco quello che è successo sui social

I social sono da sempre un modo per rimanere in contatto con persone a cui si vuole bene, ma anche un modo di avvicinarsi alle star che più si ammiriamo, ma i social sono anche un modo per far circolare false notizie, per esempio false scomparse oppure strane teorie che portano le persone a credere a cose non vere: È proprio quello che è successo in questi giorni all’attrice di Glee, Lea Michele.

Lea Michele non sa leggere né scrivere? Ecco la teoria sui social!

Fra le tante dicerie nel mondo di Hollywood ce n’è anche una che riguarda l’ex attrice di Glee, Lea Michele, nel quale si pensa che la ragazza non sappia né leggere né scrivere!

Jane Hunt e Robert Ackerman hanno postato un video su YouTube dove mostrano alcune prove per il quale la loro teoria sia reale, aggiungendo anche che l’attrice sarebbe stata in grado di interpretare i suoi ruoli solo grazie a Ryan Murphy che le faceva imparare a memoria tutte le sue battute.

Tra le tante prove che sostengono questa teoria ci sono moltissimi post dell’attrice che al posto di scrivere qualcosa, preferisce commentare con le emoji, un segno del fatto che l’attrice non sia in grado né di scrivere né di leggere.

La teoria, però, è stata successivamente smontata dalla stessa Lea Michele pubblicando su Twitter questo post:

“Adoro LEGGERE questi tweet e volevo assolutamente SCRIVERVI qualcosa”

Con la risposta, l’ex Rachel Berry, evidenzia molto bene le parole “leggere” e “scrivere” smentendo questa bizzarra teoria.

L’attrice non sembra essersela presa, anzi, insieme al suo ex collega di Glee Darren Criss, ci ha addirittura scherzato su. L’attore ha pubblicato un video nelle sue Instagram Stories, nel quale sostiene che non solo non sa leggere e scrivere, ma proprio non sa fare niente!

“C’è questa speculazione secondo cui Lea Michele non sa leggere o scrivere, ma non è vero! Lei non sa leggere, non sa scrivere e non sa parlare. Non sa nemmeno nuotare o camminare. Non sa fare nulla!”

Chiara

Commenti disabilitati su Lea Michele non sa né leggere né scrivere: Ecco quello che è successo sui social

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri