Articoli

Liam Hemsworth e Miley Cyrus: Le loro nuove vite

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: Cosa ne sarà di loro?

Un anno dopo da quando Miley Cyrus ha sposato Liam Hemsworth e quattro mesi dopo aver chiesto il divorzio, la cantante sta riconsiderando di buttarsi in questa avventura.

Su Instagram, l’artista Matty Mo, il quale è dietro l’account @themostfamousartist, ha pubblicato un post in cui parla di un obiettivo da raggiungere nel 2020: Sposare Miley Cyrus.

Sotto il post Mo ha taggato la cantante di Don’t Call Me Angel e lei, ovviamente, se n’è accorta. La Cyrus non ha perso occasione per rispondere con una battuta.

“Probabilmente non durerà a lungo. Ma si può sempre provare”

Da qui a pochi giorni ci sarebbe dovuto essere il primo anniversario di matrimonio di Liam Hemsworth e Miley Cyrus e ora i due stanno portando avanti le loro nuove vite da separati.

Pochi giorni fa è uscita la notizia di una nuova relazione di Hemsworth con la modella australiana Gabriella Brooks dopo che i due sono stati visti a pranzo insieme con i genitori dell’attore.

Per quanto riguarda la Cyrus, invece, la relazione con Cody Simpson sta continuando e i due stanno addirittura pensando di produrre musica insieme.

Il cantante australiano ha trascorso il giorno del Ringraziamento e il suo 27esimo compleanno insieme a Miley e alla sua famiglia, mentre lei si stava riprendendo da un intervento chirurgico alle corde vocali.

“La famiglia di Miley ama Cody ed era molto felice di averlo con loro. Hanno festeggiato tutti insieme nella casa della Cyrus. Tutti vanno molto d’accordo e i fratelli della cantante hanno accolto molto volentieri Cody. La loro relazione è divertente e facile. È diventato uno di loro. Cody ha supportato molto Miley durante la sua guarigione, stanno molto bene insieme.”

Liam Hemsworth e Miley Cyrus ormai non hanno più niente a che vedere l’uno con l’altra, però, il loro divorzio non è ancora stato finalizzato.

Fonte: EOnline

Chiara

Commenti disabilitati su Liam Hemsworth e Miley Cyrus: Le loro nuove vite

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri