Articoli

Lili Reinhart risponde alle critiche dei bulli sul suo aspetto fisico

Non è la prima volta che Lili Reinhart viene attaccata per la sua forma fisica. L’attrice di Riverdale, però non si è mai fatta problemi a rispondere a tono e anche questa volta non ha accettato i commenti dei bulli online.

Lili Reinhart contro i bulli: “Anche quello è body shaming”

La gente a volte è veramente ignorante, lo dimostra il fatto che qualcuno abbia avuto da ridire sul fatto che Lili parli delle sue insicurezze. Molti utenti, infatti, pensano che non abbia nessun motivo per non piacersi, perché il suo fisico è perfetto. Lei, giustamente, non è d’accordo e non ha esitato a far notare a quei “fan” quanto la loro tesi fosse sbagliata:

Mi sento davvero sfiduciata dal fatto che molte persone mi dicono: “Sei magra, perciò falla finita di dire di accettare il proprio corpo”. Come se il mio dismorfismo fosse irrilevante per l’aspetto di alcune persone. Non sono né formosa abbastanza e né magra per sentirmi insicura. Un problema mentale peggiora quando le persone dicono che non hai il diritto di parlare così. Non incoraggiate questo comportamento, è distruttivo. Molto più di quanto capiate. Potete non comprendere l’insicurezza di qualcuno, ma almeno rispettatela.

L’attrice ha poi continuato l’argomento diversi giorni dopo, sempre su Twitter, scrivendo:

Dire a qualcuno di non sentirsi insicuro perché il loro corpo va bene così è sbagliato. Questo fa parte del problema. Questo fa parte del body shaming.

Lili ha tutte le ragioni del mondo.

Martina

Commenti disabilitati su Lili Reinhart risponde alle critiche dei bulli sul suo aspetto fisico