Crea sito
Articoli

L’inquetante interpretazione di Sharon Tate da parte di Hilary Duff mo

La trasformazione di Hilary Duff in Sharon Tate nel suo nuovo film è oltre ogni limite.

Nel thriller The Haunting of Sharon Tate, l’attrice adotta l’acconciatura bionda total look look anni ’60 dell’attrice assassinata, mascara pesante, e il suo tono dolce.

In una clip del film, uscito mercoledì, la Duff intetpreta un Tate è molto incinta del primo figlio del regista Roman Polanski e passa il tempo a casa con gli amici Abigail Folger e Wojciech Frykowski, interpretati da Lydia Hearst e Pawel Szajda. Suo marito è assente, sta lavorando al suo nuovo film a Londra.

Nel 1969, la vera Tate fu assassinata all’età di 26 anni dai seguaci del capo della setta diCharles Manson mentre era incinta. Altre quattro persone, tra cui Folger, furono  uccise in quel momento. Nel film, il personaggio di Duff ha delle premonizioni sul suo omicidio.

Un trailer di The Haunting of Sharon Tate è stato rilasciato a febbraio. Nel film anche  Jonathan Bennett di Mean Girls. Il film è diretto e scritto da Daniel Farrands, che ha diretto gli omicidi The Amityville dello scorso anno.

Fonte: E!News

-Giusy.

 

 

Commenti disabilitati su L’inquetante interpretazione di Sharon Tate da parte di Hilary Duff mo

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.