Lizzie McGuire, reboot sospeso
Articoli

Lizzie McGuire, reboot sospeso: ecco la reale motivazione

Lizzie McGuire, reboot sospeso a quanto pare per una motivazione legata a motivi creativi

Lizzie McGuire, reboot sospeso ma forse non è ancora tutto perduto visto che lo show potrebbe spostarsi su una nuova piattaforma.

Il ritorno in televisione di Lizzie McGuire arriverà attraverso Hulu se la creatrice della serie Terri Minsky che è stata licenziata come showrunner a gennaio otterrà la realizzazione del suo desiderio.

Lizzie McGuire, reboot sospeso

Come saprete, l’interruzione della produzione dello show è stata dovuta proprio al licenziamento della Minsky che ha rilasciato, recentemente, anche delle dichiarazioni a Variety:

Sono così orgoglioso dei due episodi che abbiamo fatto. Hilary ha una comprensione di Lizzie McGuire a 30 anni che deve essere vista. È una cosa meravigliosa da guardare. Mi piacerebbe che lo show esistesse ma idealmente mi piacerebbe se potesse ricevere quel trattamento per andare da Hulu ed essere realizzato come stavamo facendo. Questa è la parte in cui sono completamente al buio. Per me è importante che questo show sia importante per le persone. Mi sembrava di voler fare uno show degno di quel tipo di devozione.

Al momento del licenziamento di Minsky, la Disney aveva rilasciato una dichiarazione in merito al fatto che Lizzie si stesse muovendo n una “direzione creativa diversa” e che stesse mettendo “una nuova lente nello show”.

Lizzie McGuire, reboot sospeso

Ora è chiaro che la creatrice avesse intenzione di raccontare una storia più adulta, una che si addiceva a una donna di 30 anni che vive a New York City mentre la Disney vuole uno show per un servizio di streaming adatto ai bambini.

Questo accade solo un giorno dopo che la Duff ha suggerito su Instagram che “Love, Simon” si trasferirà da Disney + a Hulu a causa del suo contenuto maturo, una questione che le “sembra familiare”.

Hilary non ha commentato esplicitamente la storia ma “fonti più vicine alla produzione hanno rivelato a Variety che la star non è affatto contenta della Mouse House per aver eliminato la Minsky”:

Le due donne volevano fare una versione più adulta di Lizzie per il reboot mentre la Disney vuole uno show che piacerà a bambini e famiglie, qualcosa di più simile alla serie originale. 

Il destino del reboot è ancora sconosciuto ma non sembra ancora cancellato, riponiamo tutte le aspettative in Hulu e in cambio di idea da parte della Disney.

Lizzie McGuire, reboot sospeso

Irene

Fonti: TVLine & Just Jared

Commenti disabilitati su Lizzie McGuire, reboot sospeso: ecco la reale motivazione

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.