Lizzie McGuire su Disney+: ecco il primo scorcio della nuova serie!
È passato molto tempo da quando abbiamo salutato per l’ultima volta un personaggio che ha fatto parte delle nostre vite a lungo ed ora finalmente possiamo festeggiare, perché questo 2020 ce lo sta riportando indietro! Stiamo ovviamente parlando di Lizzie McGuire, una delle liceali più famose del piccolo schermo in cui ci siamo rivisti un po’ tutti almeno una volta nella vita.
Mercoledì, Disney+ ha rivelato su Instagram un teaser delle serie che torneranno nel 2020, che includono proprio la nostra beniamina, ossia Lizzie McGuire.
Nel video potete leggere titoli quali The Lion King, Aladdin e The Mandalorian, Disney+ ha condiviso uno scorcio di una Lizzie ormai cresciuta.
Lizzie si approccia al finestrino di un’auto e dice:
Ciao, sono io.
Nel video venivano mostrati titoli come ToyStory 4, Aladdin, LizzieMcGuire, WandaVision della Marvel ed ovviamente, ci saranno anche dei prodotti originali sulla piattaforma.
Se vi ricordate, già ad ottobre si era parlato del ritorno di Lizzie, quando Disney+ aveva condiviso la foto del primo giorno di riprese in cui Lizzie si trovava in compagnia di… un’alpaca.
Qui sotto potete vedere il teaser di cui parlavamo prima:
Grazie a Disney+, sappiamo anche che “la nuova storia comincia con una Lizzie che sta per compiere 30 anni. Sembra che lei abbia tutto – il lavoro dei suoi sogni come assistente di un fantasioso decoratore di New York City, il ragazzo dei suoi sogni ed un pittoresco appartamento a Brooklyn – ma le cose non sono sempre come sembrano. Con un piccolo aiuto da parte dei suoi amici, la sua famiglia amorevole e ed il suo alter ego animato di 13 anni, Lizzie naviga su e giù le onde dell’età adulta.”
Per la gioia dei fan, tornerà anche Adam Lamberg nei panni di Gordo.
Fonte: E! News.
Erica
Articoli correlati:
Hilary Duff e Matthew Koma si sono sposati!