Locke & Key di Netflix si concluderà con la terza stagione
Netflix ha annunciato mercoledì che Locke & Key basata sul fumetto IDW di Joe Hill e Gabriel Rodríguez si concluderà con la sua prossima terza stagione.
“Una volta che abbiamo iniziato a lavorare alla serie, abbiamo ritenuto che tre stagioni fossero abbastanza per portare la storia della famiglia Locke e le loro avventure alla Keyhouse a una conclusione soddisfacente”, hanno dichiarato i co-showrunner Carlton Cuse e Meredith Averill in una nota. “Come narratori, siamo grati di aver avuto l’opportunità di raccontare la nostra versione dell’incredibile storia di Joe Hill e Gabriel Rodriguez esattamente come volevamo”.
Tre stagioni sembrano abbastanza, dal momento che Emilia Jones (che interpreta Kinsey Locke nello show) è apparsa in CODA, il film vincitore del premio Oscar come il miglior film, dopo la fine dello show potrebbero esserci altre opportunità lavorative per il cast di Locke & Key .
Locke & Key di Netflix racconta la storia di tre bambini (gli altri due sono interpretati da Connor Jessup e Jackson Robert Scott) che tornano nella loro casa di famiglia di Keyhouse nel New England con la madre (Darby Stanchfield) dopo che il padre è stato assassinato.
In quella vecchia casa trovano chiavi magiche che aprono tutti i tipi di porte: una chiave apre la testa delle persone, mentre un’altra può aprire una porta ovunque. Ma i membri della famiglia Locke non sono le uniche persone interessate alle chiavi; forze oscure le cercano per scatenare l’inferno sulla terra.
Locke & Key
Locke & Key è stata originalmente sviluppata da Fox con protagonisti Mark Pellegrino, Miranda Otto, Jesse McCartney, Sarah Bolger, Skylar Gaertner e Nick Stahl.
Nel 2014, sempre alla Comic-Con di San Diego una trilogia di film è stata annunciata attraverso Universal Pictures. Il 9 maggio 2016 è stato riportato che la IDW Entertainment stava sviluppando nuovamente una serie televisiva su Locke & Key.
Vedremo come andrà a finire Locke & Key quando la terza stagione uscirà entro la fine dell’anno.
Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito oppure puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Fonte: EW
-Giusy