Lost: l’anniversario della reunion di alcuni dei protagonisti
La serie tv Lost è finita da anni, ma in realtà ha sempre continuato a vivere nel cuore dei fan. In molti sperano in un revival, mentre altri si accontenterebbero di rivedere gli attori insieme ancora una volta. Questi ultimi sono stati accontentati due anni fa, infatti Daniel Dae Kim, Josh Holloway, Jorge Garcia ed Henry Ian Cusick avevano festeggiato il Giorno del Ringraziamento insieme, e ci avevano regalato una foto che ci aveva fatto scaldare il cuore.
L’anniversario della foto che aveva fatto impazzire il web
Nel corso degli anni in cui sono stati colleghi, tra loro si è creato anche uno splendido rapporto di amicizia, che dura tuttora. Per questo motivo avevano deciso di rivedersi, e i feels dei fan sono esplosi.
Una semplicissima foto come questa aveva creato molto scalpore quando era uscita: i fan avevano iniziato a fare congetture, sperando che si trattasse dell’inizio del sequel di Lost. Il che, a dire il vero, non è completamente da escludere, perché Carlton Cuse, co-autore della serie, aveva dichiarato:
Disney possiede il marchio Lost ed è un marchio che ha fatto un sacco di soldi. Quindi se io e Damon [Lindelof] abbiamo raccontato la nostra storia, forse un giorno arriverà qualcuno che, rifacendosi a quanto già andato in onda, ispirato dalla nostra versione dei fatti, voglia raccontare la sua.
Anche JJ Abrams aveva parlato di una possibilità di un revival, ma lo aveva fatto suggerendo di produrre un film:
Se sapremo sviluppare la sceneggiatura giusta c’è una possibilità, ma ci vuole una storia nuova e in parte indipendente dallo show tv.
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un film, un revival, un sequel o uno spin-off di Lost?
Martina