lucifer recensione 4x05
Articoli

Lucifer 5: svelato il titolo della premiere dell’ultima stagione

Ovviamente, tutti sono piuttosto tristi per come è finita la quarta stagione di Lucifer.

Ma il titolo della quinta e ultima stagione della serie Fox-diventata-Netflix suggerisce che lo stesso Lucifer non ha preso proprio bene il suo destino infernale.

Lucifer

Dopo che il co-showrunner Ildy Modrovich aveva precedentemente rivelato che il titolo della premiere di Lucifer 5 era di quattro parole le quali iniziavano con le lettere R, S, D e G.

La stanza degli scrittori di Lucifer ha rivelato l’intero titolo giovedì.

E mentre diversi fan avevano pensato che il titolo fosse:”Really Sad Decker Girl”, il titolo reale gli somiglia molto, ma è più incentrato sul protagonista della serie.

Tenendo presente che tutti i titoli di Lucifero sono frammenti di dialoghi reali di quell’episodio, chi sta descrivendo il triste stato di Lucifer, costretto alla fine della scorsa stagione a reclamare il suo trono come il re dell’inferno? È il diavolo stesso, che grida a uno dei suoi demoni?

Come annunciato a luglio, la stagione d’addio di Lucifer è stata ampliata da 10 episodi (com’era la sua prima stagione su Netflix) a 16. E TVLine ha riferito esclusivamente che la produzione inizierà venerdì prossimo, 6 settembre.

I co-showrunner Modrovich e Joe Henderson hanno detto a TVLine di aver programmato l’inizio della Stagione 5 “letteralmente da quando abbiamo iniziato la Stagione 4”, con l’aggiunta precedente:

“Abbiamo anche un altro giocattolo molto divertente con cui giocare, che sappiamo che sta per sarà un grande fattore guida nella stagione 5, quindi ne siamo anche entusiasti. “

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TVLine

-Giusy.

Commenti disabilitati su Lucifer 5: svelato il titolo della premiere dell’ultima stagione

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.