Articoli

Luke Perry è stato ricoverato a causa di un ictus

Luke Perry è stato ricoverato in ospedale a Los Angeles mercoledì dopo aver avuto un ictus

Luke Perry, purtroppo, è ricoverato in ospedale a causa di un ictus che l’ha colpito mercoledì.

Le condizioni dell’attore 52enne, che è diventato famoso interpretando il rubacuori Dylan McKay in Beverly Hills, 90210 negli anni ’90 e che attualmente interpreta il padre di Archie Andrews in Riverdale, sono ancore sconosciute.

Un portavoce del corpo dei vigili del fuoco di Los Angeles ha riferito che le autorità hanno risposto a una chiamata al 911 su una richiesta medica non specificata, fatta dalla casa dell’attore a Sherman Oaks mercoledì. I paramedici hanno trasportato Perry in un ospedale della zona. Resta lì sotto osservazione da quanto dichiarato dal suo rappresentante a E!News.

The Blast ha pubblicato l’audio di una chiamata di emergenza inviata dalla residenza dell’attore in cui si diceva che aveva avuto un ictus.

Non è chiaro chi fosse con l’attore  e neanche la posizione del coagulo di sangue o il sanguinamento cerebrale che ha causato l’ictus o quanto tempo ci sia voluto per occuparsene, tutte cose che determineranno le possibilità di recupero.

Molti dei co-protagonisti di Perry gli hanno reso omaggio sui social media.

Shannen Doherty, che ha interpretato il suo interesse amoroso, Brenda Walsh, in Beverly Hills, 90210, ha pubblicato su Instagram una foto dei loro personaggi insieme.

Ian Ziering, che ha interpretato l’amico di Dylan Steve Sanders in Beverly Hills, 90210, ha anche pubblicato una foto dei due, scrivendo:

Nessuna parola può esprimere ciò che il mio cuore sente sentendo le notizie scioccanti di oggi. Diciamo tutti una preghiera per la sua pronta guarigione.

Kristy Swanson, che ha recitato con Perry in Buffy the Vampire Slayer nel 1992, ha twittato il seguente messaggio:

Ho appena sentito la spaventosa notizia che il mio caro vecchio amico Luke Perry ha subito un duro colpo. Luke honey, sto pregando così tanto per te adesso, ti amo così tanto e per la Grazia di Dio tu riuscirai a superare questo. Per favore, pregate per Luke @LukePerryIII.

Anche Dean Cain, che ha recitato in Beverly Hills, 90210, ha dedicato un tweet all’amatissimo da tutti attore:

Pregare duramente per Luke Perry oggi. Che possa avere una completa e veloce guarigione.

E seguiranno tanti altri messaggi d’amore per il nostro Luke, siamo tutti con te, forza!


Irene

Fonte: E!News

Commenti disabilitati su Luke Perry è stato ricoverato a causa di un ictus

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.