
Macaulay Culkin cambierà il proprio nome in Macaulay Macaulay Culkin Culkin dopo un voto online
Macaulay Culkin cambierà il proprio nome in Macaulay Macaulay Culkin Culkin dopo un voto online sul proprio sito, Bunny Ears, dedicato allo stile di vita e all’umore
Macaulay Culkin si è impegnato a cambiare legalmente il proprio nome in Macaulay Macaulay Culkin Culkin dopo un voto online sul proprio sito, Bunny Ears, dedicato allo stile di vita e all’umore.
In un post del mese scorso, Culkin si è lamentato del suo noioso secondo nome (“Il mio secondo nome è qualcosa di stupido. Larry? Orange? Onestamente, non riesco nemmeno a ricordarlo”) e ha chiesto al pubblico di votarne uno nuovo per lui tra i vari suggerimenti che includevano Shark Week, Kieran (suggerito da suo fratello, Kieran), TheMcRibisBack e Publicity Stunt ma con oltre 60.000 voti, il vincitore è stato “Macaulay Culkin”.
L’attore ha parlato del cambio del secondo nome in un’intervista con Jimmy Fallon dicendo che ha deciso che aveva bisogno di un nome per far rivivere il suo attuale secondo nome, Carson, sul suo passaportoo e Fallon ha votato durante l’intervista, selezionando il futuro vincitore, Macaulay Culkin.
Merry Christmas to me, from all of you!
My new middle name has been chosen. You voted and the winner is clear.
In 2019 my new legal name will be:
Macaulay Macaulay Culkin Culkin.
It has a nice ring to it (if you like my name).#MerryChristmas
— Macaulay Culkin (@IncredibleCulk) December 25, 2018
E’ stato scelto il mio nuovo secondo nome. Avete votato e il vincitore è chiaro. Nel 2019 il mio nuovo nome legale sarà: Macaulay Macaulay Culkin Culkin. Suona bene (se ti piace il mio nome).
Insomma, una decisione alquanto strana, non trovate?
Irene
Fonte: Entertainment Weekly

